Tradimento, in onda anche il sabato dal 25 gennaio
Ottime notizie per gli amanti della dizi Tradimento: a partire dal 25 gennaio 2025 la serie tv turca con protagonista Vahide Perçin – ricordata per aver interpretato Hunkar Yaman di Terra Amara -, va in onda anche il sabato pomeriggio su Canale 5.
Proprio così, la rete ammiraglia Mediaset ha stabilito che un solo giorno di messa in onda non fosse abbastanza per l’appassionante e travagliata storia di Güzide Yenersoy, un’eminente magistrata del tribunale di famiglia di Istanbul.
A partire infatti dal 25 gennaio, i palinsesti Mediaset segnalano la presenza della serie tv turca anche il sabato pomeriggio a partire dalle 14:45 fino alle 16:30 circa. Certo, il numero di episodi trasmessi non sarà lo stesso rispetto a quelli della domenica sera, ma sono comunque due nuovi episodi tutti da scoprire e, soprattutto, da non perdere per nessun motivo se si è ormai affezionati a questa particolare storia familiare fatta di segreti, bugie e tradimenti.
Al centro della trama troviamo infatti Güzide Yenersoy che, insieme al marito Tarık, un rinomato avvocato, e ai loro due figli, sembra avere una vita familiare esemplare. Mentre il loro figlio Ozan affronta difficoltà economiche per un cattivo investimento in criptovalute, la figlia Oylum nasconde il desiderio di abbandonare la medicina per la danza moderna negli USA, facendo squadra con un vecchio amico, Tolga. Tuttavia, la scoperta più sconvolgente è quella del doppio gioco di Tarık, che da anni mantiene un’altra famiglia segreta. Queste rivelazioni scuotono le fondamenta della famiglia Yenersoy, mostrando che dietro una facciata di perfezione si nascondono oscure verità.
Tradimento nuova programmazione su Canale 5
Qual è la nuova programmazione di Tradimento in onda in prima visione su Canale 5? Come anticipato, a partire dal 25 gennaio la serie tv turca raddoppia i suoi appuntamenti sulla rete ammiraglia Mediaset, andando in onda sia la domenica sera con tre nuovi episodi, che il sabato pomeriggio con due nuove puntate. Di seguito lo schema con la programmazione completa:
- Tradimento – dal 25 gennaio 2025 – in onda anche il sabato pomeriggio con due episodi dalle 14:45 alle 16:30 circa.
- Tradimento – dal 1° dicembre 2024 – in onda la domenica sera con tre episodi dalle 21:35 alle 00:00 circa.
ATTENZIONE: la programmazione di Tradimento su Canale 5 può essere sottoposta a variazioni.
Lascia un commento