Tradimento, anticipazioni prima puntata in onda il 1° dicembre 2024
Tradimento prima puntata: scopri le anticipazioni complete del primo appuntamento con la serie turca in onda su Canale 5 domenica 1° dicembre 2024.
Parliamo di Aldatmak – nel titolo originale -, dizi diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç, con protagonista l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, ovvero l’attrice turca Vahide Perçin.
Scopri di seguito le anticipazioni complete degli episodi 1, 2 e 3 prima parte di Tradimento in onda domenica 1° dicembre 2024.
Trama di Tradimento episodio 1
Guzide Yenersoy è una stimata giudice del tribunale di famiglia, felicemente sposata da tre decenni con Tarik, avvocato di successo con un rinomato studio legale. La coppia ha due figli: Ozan, ingegnere in un’importante azienda di costruzioni, e Oylum, studentessa di medicina spinta dalla volontà materna più che da personale interesse. La famiglia Yenersoy incarna un ideale di successo e armonia, ma sotto la superficie di un rapporto apparentemente solido si nascondono segreti oscuri che mettono alla prova la loro unità e i valori su cui è stata costruita.
La vita di Guzide Yenersoy subisce una svolta drammatica quando scopre che le persone a cui ha dedicato anima e corpo nascondono oscure verità. Oylum, contrariamente a quanto creduto dalla madre, ha deciso di seguire i propri sogni con determinazione. Ozan cela piani sconosciuti che potrebbero sconvolgere l’intera famiglia. Ma il colpo più duro arriva dal marito Tarik: Guzide scopre casualmente che lui ha una seconda famiglia da cinque anni. Questa rivelazione sconvolge completamente il mondo di Guzide, costringendola a confrontarsi con una realtà dolorosa di bugie e tradimenti che metterà in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.
Trama di Tradimento episodio 2
Tra le complesse dinamiche della famiglia Yenersoy, Tarik riesce a mantenere segrete le sue doppie vite, destreggiandosi tra l’una dell’altra. Inoltre, incarica suo figlio Ozan di custodire un milione di dollari in contanti, un compito affidatogli da Oltan, aggiungendo ulteriori segreti al già intricato quadro familiare. Nel frattempo, Tolga si imbatte nella verità su Oylum: non solo non si trova ad Amsterdam, ma è stata anche espulsa dalla facoltà di medicina. Decide quindi di aiutarla a nascondere la verità a Guzide, cercando di proteggere la madre da ulteriori sofferenze. Ozan, dal canto suo, affronta una delusione professionale: nonostante una promozione gli sia sfuggita, fa credere a Lara e a Guzide di essere stato nominato direttore di un importante progetto, continuando la catena di menzogne che sembra avvolgere tutta la famiglia.
Ozan, spinto dal consiglio del suo amico Kaan e dall’attrattiva di un guadagno facile, decide di licenziarsi e di investire in modo rischioso. Senza informare nessuno, utilizza il milione di dollari affidatogli dal padre per acquistare una criptovaluta. Tuttavia, l’entusiasmo per l’investimento si trasforma presto in disastro: poche ore dopo l’acquisto, Kaan chiama Ozan per comunicargli che hanno perso tutto. La criptomoneta si è rivelata una truffa, lasciando Ozan non solo senza il lavoro ma anche con il peso di aver dissipato una fortuna non sua, aggravando ulteriormente il carico di segreti e bugie che già pesa sulla famiglia Yenersoy.
Trama di Tradimento episodio 3 parte 1
Mentre Guzide si dedica ai preparativi per celebrare il trentesimo anniversario di matrimonio con Tarik, la famiglia Yenersoy è avvolta in un vortice di preoccupazioni e segreti. Ozan è tormentato dal pensiero del denaro che ha perso a seguito del suo investimento disastroso in criptovaluta, denaro che era stato affidato a lui da suo padre. Contemporaneamente, Oylum pianifica una partenza segreta per New York con Tim, continuando a mentire ai suoi genitori sulla sua presunta permanenza ad Amsterdam. Nel frattempo, Guzide, nel suo ruolo di giudice, si trova a ispezionare la casa di una donna implicata in un caso giudiziario su cui sta lavorando, ignara dei drammi familiari che si stanno svolgendo dietro le quinte. Questi eventi intrecciati mettono in luce la fragilità e la complessità delle relazioni familiari, con ogni membro che lotta silenziosamente con i propri dilemmi e segreti.
Programmazione di Tradimento, quando va in onda?
Quando va in onda Tradimento su Canale 5? Salvo improvvise variazioni, la messa in onda della dizi turca è prevista ogni domenica sera con cinque nuovi episodi. Questi vanno in onda dalle 21:25 fino alla mezzanotte circa.
- Tradimento prima puntata – episodi 1, 2 e 3 parte 1- in onda domenica 1° dicembre 2024 su Canale 5;
- Tradimento seconda puntata – episodi 3 part 2, 4 e 5 – in onda domenica 8 dicembre 2024 su Canale 5;
- Tradimento terza puntata – episodi 6, 7 e 8 – in onda domenica 15 dicembre 2024 su Canale 5;
- Continua…
Tradimento in replica, quando e dove vedere la prima puntata
In replica, le puntate della serie tv turca in onda su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Tradimento puntata di oggi
Per vedere la puntata di oggi di Tradimento è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa del 1° dicembre 2024, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Tradimento diciottesima puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv turca è disponibile a partire dalle ore 21:25 circa del 1° dicembre in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Tradimento in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una prima visione assoluta per Canale 5, gli episodi della serie turca sono sempre disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand a trasmissione terminata.
Lascia un commento