Tradimento, anticipazioni seconda puntata in onda il 8 dicembre 2024
Tradimento seconda puntata: scopri le anticipazioni complete del secondo appuntamento con la serie turca in onda su Canale 5 domenica 8 dicembre 2024.
Parliamo di Aldatmak – nel titolo originale -, dizi diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç, con protagonista l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, ovvero l’attrice turca Vahide Perçin.
Scopri di seguito le anticipazioni complete degli episodi 3 parte 2, 4 e 5 di Tradimento in onda domenica 8 dicembre 2024.
Trama di Tradimento episodio 3 parte 2
Güzide scopre casualmente la doppia vita del marito Tarik mentre indaga su un caso limitrofo alla loro residenza estiva. Sorpresa dal sentire la voce di Tarik provenire dalla vicina casa di Yesim, sua seconda moglie, decide di confrontarlo pubblicamente durante una festa, smascherandolo di fronte a familiari e amici.
Trama di Tradimento episodio 4
Più tardi, durante la loro festa, Güzide rivela inaspettatamente il doppio gioco del marito Tarik, di fronte a parenti e amici, tra cui la seconda moglie Yesim e la loro figlia Öykü, sconvolgendo la loro esistenza. Nello stesso tempo, una grave notizia arriva da Ankara: Oylum, altra figlia di Güzide, è rimasta coinvolta in un incidente mortale. Güzide, turbata dalle menzogne e preoccupata per la sicurezza di Oylum, si reca immediatamente in ospedale, dove scopre che la figlia è accusata ingiustamente di omicidio stradale. Il vero colpevole però è Tim, il figlio di un ambasciatore che spera di evitare le conseguenze grazie alla sua posizione. Con l’assistenza di Sezai, Güzide insegue Tim, che cerca di fuggire dal paese nonostante non abbia immunità. Insieme, lavorano per impedirgli di sfuggire alla giustizia. Contemporaneamente, Ozan e Kaan sono alle prese con la ricerca di fondi perduti.
Trama di Tradimento episodio 5
Nel tentativo di impedire a Tim di fuggire, Güzide e Sezai si precipitano all’aeroporto per fermare l’aereo su cui il giovane si è già imbarcato, accusato insieme a Oylum dell’omicidio del ciclista. La tensione aumenta quando, durante la prima udienza, si richiede la custodia cautelare per Oylum, difesa dall’avvocato e padre Tarik. La richiesta viene però respinta, ma questa notizia non basta a calmare gli animi turbati della famiglia. Güzide, esasperata dai continui segreti di marito e figlia, decide di affrontarli direttamente, culminando nella sua decisione di espellere Tarik da casa. Parallelamente, Ozan cerca disperatamente di recuperare dei fondi per saldare un debito, mentre Umit scopre con sorpresa che la sua abitazione è stata affittata a degli sconosciuti, complicando ulteriormente la situazione familiare.
Programmazione di Tradimento, quando va in onda?
Quando va in onda Tradimento su Canale 5? Salvo improvvise variazioni, la messa in onda della dizi turca è prevista ogni domenica sera con cinque nuovi episodi. Questi vanno in onda dalle 21:25 fino alla mezzanotte circa.
- Tradimento prima puntata – episodi 1, 2 e 3 parte 1- in onda domenica 1° dicembre 2024 su Canale 5;
- Tradimento seconda puntata – episodi 3 part 2, 4 e 5 – in onda domenica 8 dicembre 2024 su Canale 5;
- Tradimento terza puntata – episodi 6, 7 e 8 – in onda domenica 15 dicembre 2024 su Canale 5;
- Continua…
Tradimento in replica, quando e dove vedere la seconda puntata
In replica, le puntate della serie tv turca in onda su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Tradimento puntata di oggi
Per vedere la puntata di oggi di Tradimento è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa dell’8 dicembre 2024, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Tradimento prima puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv turca è disponibile a partire dalle ore 21:25 circa dell’8 dicembre in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Tradimento in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una prima visione assoluta per Canale 5, gli episodi della serie turca sono sempre disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand a trasmissione terminata.
Lascia un commento