Tradimento (Aldatmak), dal 1° dicembre su Canale 5
Tradimento serie turca sbarca su Canale 5! Prende il via dal domenica 1° dicembre 2024 la messa in onda in prima visione assoluta della dizi diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç, con protagonista l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, ovvero l’attrice turca Vahide Perçin.
Dopo aver debuttato in Turchia su ATV lo scorso 22 settembre 2022, Aldatmak – nel titolo originale – è finalmente pronta per approdare anche in Italia solo su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Trama di Tradimento, di cosa parla?
Güzide Özgüder è una stimata giudice di famiglia, nota per la sua integrità e dedizione alla giustizia. Fiera della sua apparentemente perfetta vita familiare, con un marito amorevole e due figli devoti, un giorno scopre che la realtà che ha sempre dato per scontata non è altro che un’illusione. La rivelazione scuote il suo mondo, mostrando quanto fragile possa essere la struttura di una famiglia che sembrava inattaccabile.
Cast di Tradimento, attori e personaggi
Ecco di seguito tutti i protagonisti principali di Tradimento serie turca:
- Vahide Perçin: Güzide Özgüder
- Ercan Kesal: Ali Sezai Okumuş
- Mustafa Uğurlu: Tarık Yenersoy
- Yusuf Çim: Ozan Yenersoy
- Cem Bender: Oltan Kaşifoğlu
- Caner Şahin: Tolga Kaşifoğlu
- Feyza Sevil Güngör: Oylum Yenersoy
- Defne Samyeli: Elmas Heves
- Asena Girişken: Yeşim Denizeren
- Cem Sürgit: Ümit Özgüder
- Meltem Baytok: Nazan Tokluca
- Canan Ürekil: Zeynep
- Aras Aydın: Behram Dicleli
- Merve Altınkaya: Burcu
- Selin Kahraman: Zeliş
- Özlem Tokaslan: İlknur Gülsoy
- Nursel Köse: Mualla Dicleli
- Tarık Ündüz: Selçuk
- Berkay Ateş: Kahraman
- Alize Gördüm: Azra
- İrem Tuncer: Serra
- İlayda Çevik: İpek Okuyan
Episodi di Tradimento, quanti sono
In tutto sono 35 gli episodi di Aldatmak trasmessi in Turchia su ATV. In Italia, invece, saranno all’incirca 170. Come di consueto, il numero delle puntate aumenta perché diminuisce la durata di ciascun episodio. Invece di durare infatti 130 minuti come nella versione originale, in quella italiana la durata scende di 45 minuti circa a puntata. La serie tv diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç è realizzata da Tims&B Productions.
Tradimento quando va in onda?
In Italia, a partire dal 1° dicembre 2024, la messa in onda della dizi è fissata ogni domenica con 5 nuovi episodi in onda dalle 21:30 circa in poi.
Trailer di Tradimento
Tradimento in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una prima visione assoluta per Canale 5, gli episodi della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity sia in concomitanza con la messa in onda televisiva, che in replica a trasmissione terminata.
Lascia un commento