Tradimento (Aldatmak), trama completa e finale
Qual è la trama completa il finale di Tradimento, la nuova serie tv turca in onda dal 1° dicembre in prima visione assoluta su Canale 5? Parliamo della dizi drammatica con una protagonista d’eccezione, ovvero Vahide Perçin ricordata per aver interpretato Hunkar Yaman di Terra Amara.
Nella nuova serie televisiva, Vahide calca la scena nei panni di Güzide Yenersoy, un’eminente magistrata del tribunale di famiglia di Istanbul. Forte di un matrimonio trentennale e di due figli, Güzide incarna l’ideale di una famiglia impeccabile. Il marito, Tarık, è un avvocato di grande esperienza e successo che dirige il proprio studio legale.
Il loro figlio, Ozan, opera come ingegnere edile presso un’azienda di alto profilo, mentre la figlia, Oylum, persegue gli studi in medicina in Olanda, spinta dalla madre. A prima vista, il nucleo Yenersoy sembra vivere un’esistenza idilliaca, fondata su amore e fiducia reciproca, ma la realtà è tutt’altro che quella che appare. Dietro la facciata di serenità, segreti sepolti minacciano di emergere.
Güzide è all’oscuro del fatto che la famiglia che ha costruito con tanto amore nasconde verità sconvolgenti. Oylum, infatti, ha segretamente scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per seguire la sua passione per la danza moderna. Mentre conta i giorni che la separano dalla partenza per New York, Oylum stringe un’alleanza inaspettata con Tolga, un vecchio amico di famiglia incontrato per caso all’aeroporto, che diventa suo complice.
Nel frattempo, Ozan si trova in acque turbolente dopo aver investito in criptovalute su suggerimento di un amico, sperperando i fondi che gli erano stati affidati. Ma il colpo più duro viene dal padre: Tarık, infatti, nasconde da cinque anni una seconda famiglia. La scoperta di questo inganno costringe Güzide a confrontarsi con la dolorosa verità che la vita che credeva perfetta è in realtà una tessitura di menzogne.
Come finisce Tradimento?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi spoiler sul finale della dizi turca]
Nel corso dell’episodio 36 della seconda stagione – ancora inedita in Italia – la vita di Güzide subisce una svolta drammatica quando scopre le menzogne di Tarık. Mentre cerca sostegno da un alleato insospettato per affrontare la situazione, Güzide ignora che le atrocità del suo ex marito vanno ben oltre quanto appena scoperto.
Per la prima volta, Oltan vede Can come un vero nipote. Dopo un confronto carico di emozioni, accetta di custodire il segreto di Oylum, ma sa che presto o tardi la verità verrà a galla.
Yeşim, alle prese con i crimini del suo passato, vive momenti di profonda crisi. Pur avvicinandosi a Güzide, è sul punto di prendere una decisione cruciale, combattuto dal rimorso che lo divora.
Ipek, con la sua stabilità mentale sempre più precaria, compie un gesto inaspettato. Una visita improvvisa di Azra costringe Sezai a prendere la decisione più ardua della sua vita. Di fronte alla consapevolezza che sua figlia è ormai su un percorso senza ritorno, Sezai si trova a fare i conti con gli errori commessi come padre.
Lascia un commento