Traitors serie tv quando esce? Il 29 marzo 2019
L’emittente britannica Channel 4 e il servizio di streaming globale Netflix propongono il dramma d’epoca Traitors. La serie tv Traitors va in onda su Channel 4 nel Regno Unito e in Irlanda a partire da domenica 17 febbraio 2019. A livello mondiale, invece, viene distribuito da Netflix all’inizio del 2019. Ormai è annunciata anche la data di uscita precisa di Traitors: venerdì 29 marzo 2019. A partire da quel giorno il titolo è aggiunto al catalogo di Netflix Italia.
Traitors serie tv conta 6 episodi in totale per la prima stagione. Curiosi di vederla? Scopriamo insieme di che cosa parla!
Traitors serie tv trama, di cosa parla
Ambientato all’indomani della seconda guerra mondiale, quando la Gran Bretagna stava lottando per definirsi in un nuovo ordine mondiale, Traitors serie tv trama narra la storia di Feef Symonds, interpretata da Emma Appleton. Feef Symonds è una donna audace e ambiziosa di 20 anni che si unisce al servizio civile nel 1945, proprio mentre il partito laburista sta andando verso la vittoria.
Matt Lauria interpreta il suo amante americano Peter, mentre Stuhlbarg è il compagno americano e zelota Rowe. Feef accetta di spiare il proprio governo per conto degli americani, che sono determinati ad assicurarsi che le fiorenti ambizioni socialiste dell’Inghilterra non finiscano nelle mani dei sovietici.
Sforzandosi di capire cosa rappresenta e di cosa è capace, Feef deve imparare a pensare da sola e giocare secondo le proprie regole in un momento in cui la conoscenza diventa potere e niente e nessuno è ciò che sembra. Hawes interpreta il capo esigente di Feef al servizio civile, mentre Treadaway è il nuovo deputato laburista appena eletto.
Traitors serie tv cast, attori e personaggi
Nel cast di questo dramma si annoverano diverse star importanti come l’attore di La forma dell’acqua e Chiamami col tuo nome Michael Stuhlbarg (nei panni di Rowe), e la stella di The End of the F *** ing world Emma Appleton (nel ruolo di Feef). Tra gli attori di Traitors serie tv cast anche Matt Lauria di Friday Night Light nei panni di Peter, Keeley Hawes di Bodyguard nel ruolo di Priscilla Garrick e Luke Treadaway di A spasso con Bob nei panni di Hugh Fenton.
Traitors serie tv è stata creata e scritta dallo scrittore di Masters of Sex e Boardwalk Empire Bash Doran. È diretto da Dearbhla Walsh e Alex Winckler.
Fonte: Deadline – RadioTimes
Tony dice
Lìuscita è prevista per il 29 Marzo su Netflix