La trama di Terra Amara della prossima settimana
La trama di Terra Amara della prossima settimana: ecco cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset. La soap turca ha preso il posto di Una Vita nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 e va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 e in streaming su Mediaset Infinity.
Terra Amara lunedì 20 febbraio 2023
Cukurova è in festa per le nozze di Yilmaz (Uğur Güneş). Intanto, Zuleyha (Hilal Altınbilek) va segretamente con Sermin (Sibel Taşçıoğlu) dal Dottor Suavi per abortire il figlio di Demir (Murat Ünalmış). Questi, nel frattempo, torna da Istanbul dove ha scoperto di non essere sterile. Corre alla villa per condividere la sua gioia con Zuleyha e Hunkar (Vahide Perçin).
Sbagliando, Saniye (Selin Yeninci) afferma che sono andate entrambe alle nozze di Yilmaz. Demir raggiunge la madre, ma Zuleyha non è lì. Di conseguenza, Hunkar intuisce che Zuleyha sta commettendo una sciocchezza. I due accorrono dal dottore, sperando che non sia troppo tardi.
Terra Amara martedì 21 febbraio 2023
Demir si vendica con Sermin per aver aiutato Zuleyha. Brucia la sua casa. Mentre il fuoco divampa, lui scappa con Hunkar, Zuleyha e Adnan (Ömer Fethi Canpolat) a Istanbul.
Yilmaz consegna la lettera a Fekeli (Kerem Alışık), che – purtroppo – apprende in questo modo che Hunkar è la burattinaia della vita di Yilmaz e Zuleyha.
Terra Amara mercoledì 22 febbraio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha adora il soggiorno a Istanbul. Quindi provare a convincere Demir a trasferirvisi. Tuttavia, lui non è d’accordo. Poi è costretto a tornare ad Adana in seguito alla telefonata della sua segretaria. L’ispettore fiscale sta facendo un controllo sulla azienda. È stato denunciato per evasione.
Hatip, intanto, convince Demir sul fatto che sia colpa di Cengaver. Demir va da Cengo e lo minaccia.
Terra Amara giovedì 23 febbraio 2023
Demir va da Cengaver con intenzioni bellicose e solamente l’intervento dei presenti permette di evitare il peggio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Yilmaz ha tutte le intenzioni di scoprire la verità. Per farlo, tortura Gaffur (Bülent Polat). Sceglie la stessa modalità con cui lui e Demir l’avevano torturato ai tempi.
Grazie a Fekeli Yilmaz apprende che gli Yaman sono a Istanbul. Con una scusa si allontana dalla sua sposa Mujgan (Melike İpek Yalova). Va a cercare la famiglia Yaman, ma nonostante l’aiuto di diverse conoscenze, non la trova.
Terra Amara venerdì 24 febbraio 2023
Zuleyha confessa a Demir di voler vivere a Istanbul, ma senza Hunkar. La donna, sentita la conversazione, fa rientro ad Adana con una scusa legata ad Azize (Serpil Tamur).
Saniye finalmente scopre da Gaffur la verità. Decide di dargli un’altra occasione e di adottare il figlio di Seher (Ebru Ünlü).
La notte seguente, Yilmaz prende da parte Hunkar e le chiede delucidazioni sul frammento della lettera di Zuleyha.
Terra Amara sabato 25 febbraio 2023
Yilmaz scopre che Zuleyha ha sposato Demir solo per salvargli la vita sotto ricatto di Hunkar. Non riesce a calmarsi e punta una pistola contro la donna. Fekeli tenta di contenere i danni, ma si prende una pallottola e finisce all’ospedale.
Hatip ospita Sermin. Ciononostante, Demir viene a sapere che è stata proprio lei a denunciarlo per frode fiscale. Apprende anche dove si nasconde. Fekeli torna a casa dall’ospedale. Yilmaz rivela a Mujgan che il colpo a Fekeli, accidentale, è responsabilità sua. In occasione della la cerimonia del rito della circoncisione di Ali, il figlio di Cengaver, Cengo apprende che è stato Hatip ad accusarlo di aver denunciato Demir. Dallo screzio che segue, Hatip uccide Cengaver sotto gli occhi di Sermin, ma è Demir a finire in carcere.
Fekeli e Yilmaz fanno scagionare Cetin dal procuratore. Yilmaz va in prigione e finisce nella stessa cella di Demir. Ne consegue una rissa e lo spostamento di entrambi in celle di isolamento contigue.
Lascia un commento