La trama di Terra Amara della prossima settimana dal 27 febbraio 2023
La trama di Terra Amara della prossima settimana dal 27 febbraio 2023: ecco cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset. La soap turca ha preso il posto di Una Vita nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 e va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 e in streaming su Mediaset Infinity.
Terra Amara lunedì 27 febbraio 2023
Hunkar (Vahide Perçin) e Fekeli (Kerem Alışık), una volta appreso che i loro figli sono incarcerati, vanno dal direttore. Sono preoccupati che i due si possano aggredire, anche solo verbalmente.
Zuleyha (Hilal Altınbilek) tenta di entrare nel carcere per avere un colloquio con Demir (Murat Ünalmış). La sua missione è resa ardua da Saniye (Selin Yeninci), che le mette il bastone tra le ruote.
Intanto Gaffur (Bülent Polat) conferma a Saniye che la lettera scritta da Zuleyha è stata celata da lui. La discussione tra Hunkar e Zuleyha in villa culmina con una dichiarazione di guerra.
Terra Amara martedì 28 febbraio 2023
Adesso che è stata fatta chiarezza sulla vicenda della lettera, Zuleyha è dell’idea che sia meglio che Hunkar licenzi Gaffur e Saniye. Demir (Murat Ünalmış) è d’accordo con la moglie. Al contrario, Hunkar, pur riconoscendo la colpevolezza di Gaffur, non ha in animo di togliergli il lavoro e si aggrappa alla mancanza di prove.
Yilmaz (Uğur Güneş) viene rilasciato in attesa del processo. Diversa è la sorte di Demir, che rimane in carcere. Tra l’altro, venendogli contestata l’accusa di assassinio nei confronti di Cengaver (Kadim Yaşar), rischia la pena capitale.
Terra Amara mercoledì 1 marzo 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Cengaver merita rispetto e Yilmaz, una volta appreso il suo omicidio, vorrebbe farsi giustizia da solo. Inoltre, vorrebbe parlare con Zuleyha in modo da chiarire i malintesi che ci possono essere stati tra loro.
Fekeli, però, lo sprona a non farlo per due motivi: Mujigan (Melike İpek Yalova) lo ama e Zuleyha è sposata. Yilmaz non può negare nessuna delle due affermazioni e cade nella disperazione.
Terra Amara giovedì 2 marzo 2023
Demir rimugina in prigione. È in attesa del processo che potrebbe determinare la sua condanna a una ventina di anni di reclusione oppure, ancora peggio, alla pena capitale. Nel frattempo, la ristrutturazione della ex casa di Sermin (Sibel Taşçıoğlu) viene diretta da Yilmaz. La villa degli Yaman si trova nei dintorni. Il proposito dell’uomo è andare a viverci. Gaffur non perde tempo e va da Demir a trovarlo. Gli riferisce la novità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir è arrabbiatissimo e chiede a Hunkar di procurarsi dei documenti in modo che lui e Zuleyha possano partire di nascosto e andare a Berlino. Simulando un’aggressione, si infilaz un punteruolo nella pancia. Mujgan lo opera nel momento in cui viene condotto in ospedale.
Terra Amara venerdì 3 marzo 2023
Yilmaz è agitato. Vorrebbe scusarsi con Zuleyha, conoscendo ormai il contenuto della lettera in cui Zuleyha svela le vicende che l’hanno obbligata a sposarsi. Gulten (Selin Genç), generosamente, lo aiuta, in modo che possa incontrarla. Tuttavia, a sorpresa, all’incontro partecipa pure Demir.
Terra Amara sabato 4 marzo 2023
Ore 14:30
Hunkar aiuta Demir a intervenire nel corso dell’incontro tra Yilmaz e Zuleyha. Successivamente Demir costringe la moglie a scappare con lui. Yilmaz resta senza automobile, ma riesce lo stesso a raggiungere la sua azienda. Lì avvisa Fekeli di quanto accaduto. Successivamente cerca di scoprire dove siano i fuggitivi.
Julide (Alayça Öztürk) fa molte domande, in sede di interrogatorio, a Mujgan. Scopre che Demir e Zuleyha sono scappati. Quindi, deduce che Yilmaz le ha mentito.
Yilmaz riesce a fermare la vettura Hunkar, ma scopre che c’è solamente la titolare dell’auto a bordo. Hunkar viene interrogata da Julide, ma nega di aver aiutato Demir con la fuga. Mujgan accusa Yilmaz di volersi fare giustizia da solo.
Intanto, Saniye fa una richiesta Seher (Ebru Ünlü): darle il bambino che porta in grembo. Seher accetta, a pagamento. Saniye e Gulten vanno da Seher, ma scoprono che ha perso il nascituro.
Ore 15:30
Demir, una volta evaso dal carcere, sta fuggendo dal Paese. Con lui ci sono la moglie incinta e il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Il bambino si ammala e, siccome la febbre non scende, il padre di famiglia decide di rientrare ad Adana. In questo modo possono portarlo in ospedale, dove Sabahattin (Turgay Aydın) concede a Demir il tempo necessario per assicurarsi della sopravvivenza del bimbo. Poi contatta la polizia e lo fa costituire.
Hatip (Mehmet Polat) è in ansia a causa della fuga di Demir. Infatti, ha paura di una sua vendetta. Quindi, cerca Sermin affinché lei possa dargli protezione. L’azienda Yaman è ora nelle mani di Hunkar. Quest’ultima scopre che la situazione finanziaria della suddetta è disastrosa e cerca di trovare una quadra.
Lascia un commento