Transatlantic 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Transatlantic 2 stagione? Debutta venerdì 7 aprile 2023 il primo capitolo della serie tv limitata in sette parti ispirata al romanzo di Julie Orringer sul racconto vero dell’Emergency Rescue Committee e del suo fondatore Varian Fry.
Il dramma targato Netflix porta la firma della creatrice di Unorthodox, Anna Winger, insieme anche a quella di Daniel Hendler. Al momento, tuttavia, non sembrerebbero esserci le intenzioni di rinnovare il titolo presentato sin dall’inizio come una miniserie, destinata quindi a concludersi dopo la fine del primo capitolo.
Prendendo infatti spunto da un romanzo, che a sua volta ripercorre vicende realmente accadute, ci sembra improbabile che la produzione possa rinnovare il progetto portando in scena nuove trame non ufficiali. Lo scopo di Anna Winger, infatti, è sempre stato quello di trasmettere al pubblico quella capacità umana e quella gioia dimostrata dai protagonisti al centro di questa coraggiosa storia.
E con il primo capitolo di Transatlantic sembra proprio esserci riuscita. Ipotizziamo per questo motivo che la serie tv drammatica tedesca non sarà rinnovata per una seconda stagione. L’ultima parola, tuttavia, spetterà al colosso dello streaming.
Quando esce Transatlantic 2
Ribadendo l’improbabilità del rinnovo, in caso contrario nuovi eventuali episodi potrebbero debuttare su Netflix nel corso del 2024.
Di cosa parla Transatlantic
Ambientata nel 1940-1941 e girata interamente a Marsiglia, Francia, la prima stagione ripercorre le vicende di quegli uomini e quelle donne che rischiarono la vita per aiutare più di 2000 rifugiati a fuggire dalla Francia occupata, tra cui molti artisti e scrittori sulla lista dei più ricercati dai nazisti. Per farlo, la nostra banda si servì di una villa ai margini della città, dove la minaccia di un pericolo mortale iniziò a lasciare il posto a collaborazioni inaspettate e intense storie d’amore.
Cast di Transatlantic 2
Ecco di seguito i protagonisti che abbiamo incontrato nel corso della prima stagione di Transatlantic:
- Gillian Jacobs è Mary Jayne Gold
- Cory Michael Smith è Varian Fry
- Lucas Englander è Albert Hirschman
- Gregory Montel è Philippe Frot
- Ralph Amoussou è Paul Kandjo
- Deleila Piasko è Lisa Fittko
- Amit Rahav è Thomas Lovegrove
- Corey Stoll è Graham Patterson
Episodi di Transatlantic 2
In tutto sono sette gli episodi ordinati per il primo capitolo di Transatlantic, serie tv tedesca creata da Anna Winger e diretta da Stéphanie Chuat, Véronique Reymond e Mia Meyer.
Trailer di Transatlantic 2, esiste già?
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono ancora clip ufficiali sulla nuova stagione. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer ufficiale della prima.
Transatlantic in streaming
In streaming, anche gli eventuali episodi della seconda stagione di Transatlantic tornerebbero disponibili su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio. Nel frattempo trovi in piattaforma i primi sette della prima stagione disponibile dal 7 aprile 2023.
Lascia un commento