Transplant 3 ci sarà
Transplant 3 è realtà. Il 17 febbraio 2022 il network CTV ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della serie medical, che dopo gli episodi della stagione 2 si è confermata la serie drammatica originale più vista in Canada.
Quando esce Transplant 3
La terza stagione ha debuttato su CTV in Canada a partire dal 23 settembre 2022 fino al 3 febbraio 2023. In Italia, invece, vedremo il nuovo capitolo a partire dal 30 luglio 2024 con un doppio episodio ogni martedì dalle 21:15 su Sky Serie.
A partire poi dal 13 agosto, la programmazione continuerà con un solo episodio settimanale.
Trama di Transplant 3
Girata a Montréal, la terza stagione della serie vede Bashir “Bash” Hamed (Hamza Haq) continuare il suo viaggio per ricominciare, ma a ogni nuova tappa corrisponde una nuova sfida. Mentre cerca di ottenere la cittadinanza canadese per sé e per la sorella minore Amira (Sirena Gulamgaus), Bash esamina attentamente chi sta diventando nel suo Paese d’adozione. A Bash viene ancora chiesto di dimostrare ripetutamente il proprio valore e, mentre lui e i suoi colleghi lavorano per andare avanti dopo la drammatica conclusione della seconda stagione, tutti si trovano a cercare di adattarsi al cambiamento e di capire come si inseriscono, sia dentro che fuori le mura dello York Memorial Hospital.
Come finisce Transplant 2
Nel finale della seconda stagione, Bishop (John Hannah) salva Bash (Hamza Haq) facendo sì che quest’ultimo ottenga un contratto triennale nonostante il problema che c’era stato con la burocrazia. Bishop, intanto, riceve numerose proposte di lavoro come professore. Per Bash si prospetta un futuro lavorativo più sereno, avendo di fronte a sé una prospettiva meno incerta sul suo destino professionale.
Cast di Transplant 3, attori e personaggi
Capitanato da Hamza Haq (My Salinger Year) nel ruolo del dottor Bash, il cast della serie include Sirena Gulamgaus (Orphan Black), Laurence Leboeuf (19-2) nel ruolo della dottoressa Magalie “Mags” Leblanc; Ayisha Issa (Polar) nella parte della dottoressa June Curtis; Jim Watson (Designated Survivor) nei panni del dott. Theo Hunter; Torri Higginson (Dark Matter) nel ruolo di Claire Malone; Kenny Wong (Pretty Hard Cases) nelle vesti di Arnold De Luca; Sugith Varughese (Kim’s Convenience) nei panni del Dr. Aajay Singh; e Gord Rand (Orphan Black) che presta il volto al Dr. Mark Novak.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si unisce al cast come series regular Rekha Sharma (Yellowjackets) nel ruolo della dottoressa Neeta Devi, il nuovo primario di medicina d’urgenza che arriva allo York Memorial Hospital con grandi idee.
Trailer di Transplant 3
Episodi di Transplant 3, quanti sono
Prodotta da Sphere Media in associazione con CTV e Universal International Studios, una divisione di Universal Studio Group, la terza stagione della serie drammatica in onda su CTV è composta da 13 episodi di un’ora ciascuno.
Tra gli sceneggiatori della terza stagione figurano Joseph Kay, che è anche creatore della serie, nonché produttore esecutivo e showrunner, Rachel Langer (produttrice esecutiva), Shelley Eriksen (Co-produttrice esecutiva), Tamara Moulin (Supervising Producer), Laura Good (Supervising Producer), Carmine Pierre-Dufour (Consulting Producer), Kay Issa (Junior Story Editor), Abdul Mallik (Junior Story Editor) e Ahmad Meree (Junior Story Editor). I registi sono Stefan Pleszczynski, che è anche produttore esecutivo, Wiebke von Carolsfeld, Kim Nguyen, Sharon Lewis, Eric Tessier e Peter Stebbings.
Tra i consulenti culturali della terza stagione, che hanno fornito preziose indicazioni e feedback sulle sceneggiature e sullo sviluppo dei personaggi, figurano il dottor Khaled Almilaji, Kay Issa, Ahmad Meree, Manar Shab e Eli Shankji. Tutti i diritti di distribuzione della serie sono gestiti da NBCUniversal Global Distribution. La serie è prodotta con la partecipazione del Canada Media Fund, dei crediti d’imposta provinciali e federali e del Bell Fund.
Transplant 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Now per il nostro Paese.
Lascia un commento