Trapped 3 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Trapped 3 stagione è destinata a diventare realtà. Così decide la casa di produzione RVK Studios e riporta il network RÚV già nel mese di dicembre 2018. Stando alle informazioni pubblicate da Iceland Review, infatti, già alla fine del 2018, sono al via i lavori per la realizzazione del terzo ciclo di episodi di Trapped. La serie tv islandese dal titolo originale Ófærð arriva così alla stagione 3 dopo un grande successo dei primi episodi a livello internazionale.
Trapped debutta sulla rete televisiva nazionale RÚV in prima tv assoluta il 27 dicembre 2015. In Italia la serie è disponibile in streaming sulla piattaforma di TIMVISION dal 5 febbraio 2018, con più di due anni di scarto. Passa molto meno tempo tra la data di uscita di Trapped 2 in Islanda e quella italiana. Infatti, la stagione 2 inizia il 26 dicembre 2018 nel suo Paese di produzione. Quando arriva Trapped 2 in Italia? Il 23 luglio 2019 anche la seconda stagione dello show islandese viene aggiunta al catalogo in streaming di TIMVISION.
Dato che i lavori sono in corso già da dicembre 2018, ipotizziamo un’uscita di Trapped 3 in Islanda per la fine del 2019-inizio 2020. In Italia la stagione 3 potrebbe arrivare tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Ad oggi, comunque, si tratta di speculazioni non avendo alcuna conferma ufficiale.
Trapped 3 stagione anticipazioni e trama
Le anticipazioni su Trapped 3 stagioni sono ancora poche. Il regista della serie, Baltasár Kormákur, in un’intervista rilasciata a Iceland Review, pare abbia rivelato che “c’è ancora una storia infinita [da raccontare su] questi personaggi”. Ai tempi dell’intervista, dicembre 2018, i lavori sono ancora in fase preliminare e il team produttivo si è limitato a buttar giù le prime idee. Possiamo immaginare che la terza stagione continui sulla falsariga delle prime due, avendo avuto un riscontro positivo a livello di critica e di pubblico anche in tanti Paesi stranieri. La seconda stagione è stata venduta in numerosi Paesi, tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Australia e tutta la Scandinavia: stando al regista “tutti quelli che hanno trasmesso la prima stagione” hanno acquistato anche la seconda, ma non solo. La fama di Trapped continua a crescere.
Questo ampliamento dei territori di diffusione rispecchia anche la diversità della trama dalla prima alla seconda stagione. Trapped 2 “non è stata creata completamente in uno spazio ristretto come per la prima stagione”: da “questa piccola città in cui le strade sono impraticabili e nessuno può uscire”, nella seconda stagione “i problemi risiedono nella vita interiore dei personaggi”. I personaggi esplorano anche le aree circostanti alla cittadina e la serie assume una connotazione più cittadina. Tra i temi che sono trapelati come centrali nei nuovi episodi ci sono il nazionalismo, il lavoro di persone straniere in Islanda e l’industria pesante.
Trapped 3 cast, attori e personaggi
Ufficialmente non è ancora accreditato nessuno degli attori delle prime due stagioni di Trapped per il terzo ciclo di episodi. Tuttavia, ci aspettiamo il ritorno come protagonista di Ólafur Darri Ólafsson, famoso – tra le altre cose per i suoi ruoli in Shark – Il primo squalo, Animali fantastici – I crimini di Grindelwald e Il GGG.
Dalle parole rilasciate a Iceland Review anche Trapped 3 stagione è ideata da Baltasar Kormákur. Questi è regista di blockbuster hollywoodiani come Cani sciolti, Everest e Resta con me. Sono affidati alla sua regia in prima persona il primo e l’ultimo episodio della seconda stagione.
Lascia un commento