Trauma, dal 15 luglio su Rai 4
Si intitola Trauma la serie tv francese con l’ex-rugbista Guillaume Labbé nei panni di un poliziotto in cerca di un serial killer. L’appuntamento è per il 15 luglio su Rai 4 a partire dalle 21:20 per tre serate di fila. La miniserie è un prodotto ricco di tensione e mistero ed è stata ideata da Henri Debeurme e Aurélien Molas.
Trama di Trauma, di cosa parla
Adam Blemont (Labbé) è un poliziotto, padre, separato che è sulle tracce di uno spietato serial killer. Durante un’ispezione viene ferito da uno sconosciuto alla testa. Il detective sopravvive per miracolo e si risveglia in ospedale con un’amnesia. Voglioso di scoprire chi ha cercato di ucciderlo, la situazione per Adam si complica ulteriormente quando rientrando a casa dopo li ricovero scopre una donna (Margot Bancilhon) legata nel suo seminterrato e prigioniera di qualcuno. Nel frattempo, un collega di Adam, Rosen (Sébastien Lalanne) indaga per capire se c’è un traditore nella quadra del detective.
Cast di Trauma, attori e personaggi
Guillaume Labbé guida il cast di questa miniserie ad alta tensione. L’attore è diventato negli ultimi anni una certezza di versatilità nella tv francese. L’attore ha recitato anche nel noir French Connection e nella serie fantascientifica Universi paralleli. Il resto del cast è composto:
- Margot Bancilhon;
- Olivia Ross;
- Sébastien Lalanne;
- Narcisse Mame;
- Alysson Paradis;
- Bruno Georis;
- Philippe Lebas;
- Andréa Furet;
- Quentin Woloch.
Episodi di Trauma, quanti sono?
La serie è interamente diretta da Fred Grivois ed è composta da sei episodi suddivisi su tre serate in onda su Rai 4 il 15, 16 e 17 luglio 2024.
Trailer di Trauma
Qui di seguito il promo originala della serie tv Trauma.
Trauma in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una prima visione destinata ai canali Rai, gli episodi della serie tv francese in onda su Rai 4 Trauma saranno disponibili anche su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare per tutte e tre le serate.
Lascia un commento