Travelers 4 stagione non si fa, perchè finisce con la terza
Traveles 4 stagione non è in cantiere: Netflix cancella la serie dopo il terzo ciclo di episodi. La notizia del mancato rinnovo della serie una volta conclusa Travelers 3 stagione arriva venerdì 1° febbraio 2019. Lo stesso giorno del rinnovo di Sex Education 2 su Netflix, la piattaforma streaming sceglie di cancellare Travelers.
Perchè Travelers 4 non vede la luce? Eric McCormack, l’attore che interpreta Grant MacLaren nella serie, in un’intervista riportata da Variety, afferma: “Molti di voi hanno chiesto [se ci fosse] la possibilità di una quarta stagione, ma in tanti hanno [anche] detto: ‘Guarda, se [dovesse concludersi] così, [avrebbe comunque un finale] emozionante, sorprendente e profondo’. Aggiunge poi: “Beh, temo che sia [la fine]. Chissà cosa riserva il futuro, ma il Protocollo 1, come noi lo chiamiamo, è completo … Molto amore dal 3468 del XXI secolo“.
È possibile, quindi, che il mancato rinnovo dopo la terza stagione di Travelers sia dovuto semplicemente a una consapevolezza di Netflix di essere arrivato al capolinea dal punto di vista narrativo. Se anche i fan ammettono che il finale della stagione 3 della serie è degno come chiusa dell’intera serie, manca la spinta fondamentale degli appassionati per proseguire.
La star di Travelers, Eric McCormack conferma la notizia sul suo account ufficiale di Twitter (@EricMcCormack) con un video. Il contenuto presenta anche una didascalia: “To all our fellow #Travelers… ❤️ @MacKenziePMusic @NestaCooper @JaredAbrahamson @PatrickGilmore @LeahCairns @SpenceJen @jalexbrinson @bradtravelers @Carrie_Mudd” (didascalia originale: “Ai nostri compagni #Travelers… ❤️ @MacKenziePMusic @NestaCooper @JaredAbrahamson @PatrickGilmore @LeahCairns @SpenceJen @jalexbrinson @bradtravelers @Carrie_Mudd”)
Travelers trama, di cosa parla la serie
Di cosa parla la serie tv Travelers, giunta alla terza stagione e non confermata per la stagione 4? Travelers racconta le avventure di una squadra di agenti operativi che si trovano nel nostro mondo sotto copertura: questi agenti, in realtà, provengono dal futuro e sono stati inviati nel passato per cercare di evitare la fine del mondo. Per farlo, questi agenti entrano nel corpo di individui del XXI secolo appena prima della loro morte attraverso il TELL (Tempo Elevazione Latitudine Longitudine), con un processo che viene definito “trasferimento di coscienza”.
Travelers streaming, dove vedere la serie
Vuoi vedere la serie tv Travelers in streaming? Tutte e tre le stagioni di Travelers sono disponibili in streaming sulla piattaforma di Netflix. Per guardare Travelers in streaming, quindi, è necessario possedere un abbonamento a Netflix o in alternativa si può vedere Travelers in streaming gratis grazie al periodo di prova gratuito di 30 giorni che la piattaforma in streaming offre ai nuovi utenti. A seguito di questo periodo di prova è possibile proseguire con la sottoscrizione di un abbonamento o cancellare il proprio account.
Alessandra dice
TRAVELERS Oh nooooo voglio la 4° serie l’ho appena visto tutto ma ne voglio ancora!!!! Voglio vedere le loro vite finalmente serene perché sono stufa di tanta tristezza!!!!!!
Cristina dice
Non considero questa una fine, ma l’indizio dell’ inizio di una quarta stagione, che ci fa vedere un “Direttore” che aiuta i suoi agenti a sistemare in via definitiva i problemi del presente e del futuro. Una fine così mi delude molto.
gabriella grossi dice
ho appena finito di vedere le tre stagioni…. bhe il finale lascia spazio a tante ipotesi di futuro alternativo per i protagonisti, sopratutto per marcy, david, kat e l’agente dell’FBI. In fondo lo stesso capo squadra si proietta a 20 anni prima che il viaggiatore 001 venga mandato nel 21° secolo e in tre mosse ha completamente cambiato il futuro: 1) di marcy (non incontrerà mai il finto dottore che la renderà incapace) perchè lei stessa dice sul finale che ha abbandonato l’ospedale dove lavorava perchè i pazienti non venivano aiutati come si deve e salendo a bordo del bus incontra il suo futuro amore David; 2) dell’intera umanità perchè consegna in mani sicure il nome del meteorite che annienterà l’umanità da li a pochi mesi; 3) il futuro di kat che verrà affiancata da john (artista di cui è innamorata). Sicuramente il cambiamento per Marcy in qualche modo salverà la vita anche a Philip Pearson che probabilmente verrà salvato dalla tossicodipendeza. In qualche modo comunque l’agente dell’FBI conoscendo i protagonisti, sicuramente li aiuterà a migliorarsi nei loro rapporti di vita: Carly con il marito, Trevor con i genitori e l’insegnate. Dopotutto un finale così si può accettare anche perchè una sola persona che sa del suo futuro ipotetico per salvare le vite dei membri della propria squadra è buono.