3% 4 stagione si farà, ma è l’ultima
3% 4 ci sarà. Mercoledì 28 agosto 2019 dal sui profilo ufficiale Twitter, Netflix Brasil ha confermato che 3% è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione che conclude la vicenda della storia. Ecco il messaggio che annuncia Tre Percento quarta stagione:
Molti felici di annunciare che 3% avrà una quarta e ultima stagione e che tutti potranno scoprire come finisce questa meravigliosa storia. È la nostra prima serie brasiliana originale e siamo già entusiasta di pensare al rovesciamento del Consiglio!
3% 4 stagione uscita: dal 14 agosto su Netflix
La data di uscita per 3% 4 è stata confermata da Netflix: vedremo la quarta e ultima stagione di 3% a partire da venerdì 14 agosto 2020.
La prima stagione di 3% ha esordito su Netflix il 25 novembre 2016: il rinnovo per la seconda stagione è arrivato meno di due settimane dopo, il 4 dicembre 2016. Il debutto della seconda stagione di 3% è avvenuto il 27 aprile 2018 su Netflix. La conferma di una stagione 3 di Tre Percento è arrivata il 5 giugno 2018, poco più di un mese dopo. Da venerdì 7 giugno 2019 è presente nel catalogo Netflix la terza stagione di 3%.
3% 4 trama: anticipazioni
La terza stagione di 3% si è conclusa con Gloria, Elisa, Michele, Natalia e Joana intenti a discutere un piano di difesa. André e la Divisone hanno preso il sopravvento sul Consiglio: se vogliono la guerra, che guerra sia.
Finalmente riunito e concorde, il gruppo stabilisce che dovranno essere loro a sferrare il primo attacco per distruggere l’Offshore una volta per tutte ricorrendo ad un impulso elettromagnetico, la stessa tecnica che la Coppia Fondatrice adoperò per il Continente.
Nel corso del finale Michele e André prendono strade separate quando si rendono conto di essere accecati dalle rispettive ideologie. Marcela viene catturata mentre cerca di recuperare il nipote, ma Marco la informa che suo figlio non andrà mai all’Offshore. Tuttavia la donna potrebbe avere un alleato all’interno della Conchiglia. Michele riceve le scuse di Gloria, e Natalia e Joana si sono riconciliate.
3% 4 stagione cast: attori e personaggi
Nella quarta stagione ci aspettiamo di rivedere Bianca Comparato (Michele), Rafael Lozano (Marco), Rodolfo Valente (Rafael), Fernando Rubro (Xavier), Cynthia Senek (Gloria), Thais Lago (Elisa), Amanda Magalhães (Natalia) e Vaneza Oliveira (Joana), Bruno Fagundes (André), Laila Garin (Marcela) e Arthur (Léo Belmonte).
3% 4 episodi: quanti sono
La prima e la terza stagione della serie sono composte da otto episodi mentre la seconda da dieci. Per l’epilogo ci aspettiamo almeno otto capitoli.
3% 4 trailer: primo sguardo ai nuovi episodi
Il trailer della quarta stagione non è stato ancora diffuso: ci aspettiamo che debutterà con l’avvicinarsi della data di esordio dei nuovi episodi, attesi a partire da venerdì 14 agosto su Netflix.
3% 4 streaming: dove vederla
La quarta e ultima stagione di 3%, come le precedenti, è una produzione esclusiva Netflix. Il servizio di video on demand distribuisce gli episodi negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo a cominciare da venerdì 14 agosto.
Lascia un commento