Treadstone serie Amazon in Italia: 10 gennaio 2020
Treadstone è disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. Dai produttori della saga “Bourne”. Tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili su Prime Video a partire da venerdì 10 gennaio 2020.
Internazionalmente (quindi anche in Italia) a distribuirla è Amazon Prime Video, che rende disponibile la prima stagione completa di Treadstone a messa in onda statunitense conclusa.
Treadstone serie tv uscita: dal 15 ottobre negli USA
La serie evento Treadstone debutta martedì 15 ottobre 2019 sull’emittente via cavo USA Network negli Stati Uniti.
La produzione della serie è iniziata nel giugno 2019 a Budapest, anche se non è stata ancora annunciata una data precisa.
Treadstone serie spinoff di Bourne: news
Procede a Budapest la produzione della serie tv spinoff del popolare franchise di Jason Bourne, Treadstone. La serie, prodotta da Universal Cable Production e scritta da Tim Kring (Heroes) è diretta dal regista Ramin Bahrani (Fahrenheit 451), che firma la regia dell’episodio pilota. La produzione, al cui vertice si trovano Ben Smith, Jeffrey Weiner, Dan Friedkin, Bradley Thomas e Justin Levy.
Amazon si è aggiudicata per Prime Video la distribuzione internazionale della serie al di fuori degli Stati Uniti, dove va in onda sul network via cavo USA.
https://www.instagram.com/p/BtPWdx1AE9V/
Treadstone serie tv trama: di cosa parla
Di cosa parla lo spinoff del franchise cinematografico Bourne? La trama di Treadstone è incentrata sul programma di operazioni segrete black-ops della CIA noto come Operazione Treadstone, ripercorrendone la storia delle sue origini a oggi.
Operazione Treadstone è un programma segreto che utilizza il protocollo di modifica del comportamento per trasformare le reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione di Treadstone ha per protagonisti alcuni agenti dormienti disseminati in tutto il mondo. Improvvisamente e in circostanze misteriose, questi agenti verranno risvegliati dalla CIA per intraprendere missioni mortali.
Treadstone serie tv cast: attori e personaggi
A capitanare Treadstone ci sono Jeremy Irvine (Mamma Mia! Ci risiamo) e Brian J. Smith (Sense8). Successivamente sono stati confermati per il cast principale anche Omar Metwally (The Affair), Tracy Ifeachor (Quantico), Hyo Joo Han (W: Two Worlds), Gabrielle Scharnitzky (The Game) e Emilia Schüle (Berlin Station).
Annunciata nel giugno 2019 la partecipazione alla serie degli interpreti Michelle Forbes (Berlin Station, The Killing, True Blood), Patrick Fugit (Outcast, Almost Famous), Michael Gaston (The Man in the High Castle, The Leftovers, Strange Angel), Tess Haubrich (Pine Gap, Alien: Covenant) e Shruti Haasan (Srimanthudu, Behen Hogi Teri, Singam 3).
Ecco l’elenco degli attori e dei personaggi che interpretano:
- Jeremy Irvine interpreta J. Randolph Bentley, una spia in missione per la CIA: il suo scopo è eliminare un obiettivo fondamentale, ma rimarrà coinvolto in una cospirazione internazionale.
- Brian J. Smith interpreta Doug McKenna, un operaio americanissimo impiegato presso una piattaforma di petrolio. La vita di Doug cambia quando scopre delle verità da tempo sepolte dentro di sé.
- Omar Metwally interpreta il signor Edwards, un agente della CIA che è stato ostracizzato dai suoi colleghi dopo aver preso una decisione che ha condotto alla morte di un collega operativo. La sua disponibilità a compiere ardue scelte lo mette nella posizione di essere l’agente più qualificato per una missione ombra.
- Tracy Ifeachor interpreta Tara Coleman, una giornalista investigativa che ha voltato le spalle alla sua carriera dopo essersi avvicinata troppo ad una verità pericolosa. Adesso Tara deve mettere il passato dietro di sé per arrivare a fondo di un complotto internazionale.
- Hyo Joo Han interpreta SoYun, moglie e madre che si ritrova a compiere difficili scelte che possono compromettere la sua tranquilla vita famigliare nel Nord Corea quando apprende del proprio passato segreto.
- Gabrielle Scharnitzky interpreta Petra, una patriota russa senza grilli per la testa che ha dedicato la sua vita al suo Paese ma ha una conoscenza molto profonda delle tattiche russe, alle quali ricorre quando viene tradita.
- Emilia Schüle interpreta un’agente del KGB russa che non si fermerà davanti a niente pur di promuovere gli scopi della sua madre patria.
- Michelle Forbes interpreta Ellen Becker, un’esperta veterana della CIA che cerca di trovare un equilibrio tra le richieste del suo lavoro e la sua famiglia, e al contempo indaga su un complotto con ramificazioni internazionali.
- Patrick Fugit interpreta Stephen Haynes, insegnante di matematica del liceo con un segreto oscuro che sta cercando di tenere sotto controllo.
- Michael Gaston interpreta Dan Levine, un agente senior della CIA che va dritto al punto. Levine supervisiona un’indagine che riguarda alcuni dei segreti più cupi dell’Agenzia.
- Shruti Haasan interpreta Nira Patel, una giovane donna di Dehli il cui lavoro da cameriera è in realtà una copertura per la doppia vita che conduce in qualità di sicario.
Treadstone serie tv: ci sarà Matt Damon?
Il protagonista dei film su Jason Borune sarà anche il protagonista della serie? Purtroppo no. Treadstone serie tv dovrà fare a meno di Matt Damon. A completare il cast di Treadstone, quindi, non ci saranno gli stessi attori del film. Non è detta l’ultima parola per eventuali future stagioni di Treadstone: incrociamo le dita.
Treadstone episodi: quanti sono
Gli episodi che costituiscono la prima stagione di Treadstone sono dieci.
Treadstone streaming: dove vederla
In streaming Treadstone è disponibile in tutto il mondo su Amazon Prime Video in più di duecento paesi a partire dal 10 gennaio 2020.
“I film di Bourne sono molto popolari tra il nostro pubblico in tutto il mondo e siamo entusiasti di vedere questa saga diventare una serie per la televisione con Treadstone” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of World Wide Content Licensing per Prime Video. “I clienti Prime amano gli show d’azione e di intrighi come Tom Clancy’s Jack Ryan o la nostra serie di successo anti-supereroi The Boys e sappiamo che Treadstone si dimostrerà un nuovo valore aggiunto per Prime Video nel 2020”.
Treastone trailer della serie tv
Trapelato in Rete a fine luglio 2019 il primo promo di Treadstone trasmesso dal network via cavo USA, che anticipa il debutto della nuova serie evento attesa per il 15 ottobre negli Stati Uniti, e a gennaio 2020 su Amazon Prime Video in Italia.
Lascia un commento