Treason serie tv quando esce? Il 26 dicembre su Netflix
Al via su Netflix Italia la serie tv Treason, thriller britannico ad alta tensione disponibile in piattaforma da lunedì 26 dicembre 2022. Diretta da Louse Hooper (The Sandman) e Sarah O’Gorman, la spy story inglese è ideata da Matt Charman (Il ponte delle spie) e vede come protagonisti attori del calibro di Charlie Cox e Olga Kurylenko, qui nei rispettivi panni di agente segreto e una spia russa al centro del complotto più grande di sempre.
Trama di Treason, di cosa parla?
Adam Lawrence (Charlie Cox) è stato formato e addestrato dall’MI6 per diventarne il vice capo. Le cose prendono una svolta inaspettata quando alla sua porta bussa Kara, una spia russa con la quale l’uomo ha trascorsi complicati, obbligandolo a rimettere in discussione tutto e tutti. Tra Kara, Adam e la moglie Maddy si crea quindi un triangolo: i tre cercano di rivelare i segreti l’uno dell’altra, mentre gestiscono relazioni politiche e diplomatiche, e cercano di proteggere le loro vite personali e quelle dei loro cari.
Cast di Treason, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie Netflix? Ecco di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Charlie Cox interpreta Adam Lawrence
- Oona Chaplin interpreta Maddy De Costa
- Olga Kurylenko interpreta Kara Yerzov
- Ciaran Hinds interpreta Sir Martin Angelis
- Tracy Ifeachor interpreta Dede
Episodi di Treason, quanti sono?
In tutto sono cinque gli episodi della miniserie britannica scritta da Matt Charman e prodotta da Foz Allan e Valery Ryan per Netflix.
Trailer di Treason
Ecco di seguito il trailer ufficiale diffuso da Netflix.
Treason in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di Treason serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento