Brandon Flynn fa coming out, ecco la notizia
Brandon Flynn dichiara la sua omosessualità. Dopo molte voci che sostenevano che l’attore di Tredici Brandon Flynn fosse gay e avesse una relazione con Miles Heizer, arriva una conferma da parte dell’attore. Sul suo profilo Instagram, infatti, Brandon Flynn ha pubblicato un’immagine di una bandiera arcobaleno, accompagnandola a un lungo messaggio. Ecco la foto!
Nel suo messaggio, Brandon Flynn dice:
Troppi miei amici sono stati cacciati di casa, puniti, uccisi, ridicolizzati dalla chiesa e dallo stato… E voi avete solo paura che, se voterete SI [in Australia i matrimoni gay sono ancora illegali, ndr] non avrete più modo di dimostrare il vostro odio verso di noi. Noi abbiamo lottato, abbiamo combattuto fieramente anche contro le nostre paure e voi scrivere uno stupido messaggio in cielo perchè siete terrorizzati.
Brandon Flynn e Miles Heizer stanno insieme?
Brandon Flynn e Miles Heizer interpretano due personaggi importanti in Tredici: Brandon è Justin, il giocatore di basket che sta uscendo con Jessica Davis (Alisha Boe), mentre Miles è Alex, il nuovo arrivato nonché amico di Hannah che ha avuto una storia con Jessica. In Tredici, Justin e Alex interpretano due personaggi che sono quasi rivali, visto che entrambi hanno avuto una storia con Jessica. Tuttavia fuori dal set di Tredici sembra che Brandon Flynn e Miles Heizer siano ottimi amici: forse qualcosa di più? In Rete stanno crescendo sempre di più gli shipper della coppia Brandon/Miles.
Gli attori che interpretano Justin Foley e Alex Standall, ovvero Brandon Flynn e Miles Heizer, sembra che facciano coppia fissa anche nella vita reale. I due attori di Tredici sono diventati subito tra le coppie più shippate di Twitter e Instagram, e anche se manca una conferma ufficiale da parte di Brandon e Miles, le foto pubblicate sui social lascerebbero pochi dubbi sul fatto che i due abbiano trovato l’amore.
Onestamente noi pensiamo che Miles Heizer e Brandon Flynn siano grandi amici, e vista la loro confidenza potrebbe essere che i sogni dei fan siano realtà. Forse Miles e Brandon stanno insieme, e questo renderà centinaia di fan di Tredici davvero molto felici.
Alcuni attentissimi fan hanno scovato un corto del regista Kevin Rios nel quale Brandon Flynn e Miles Heizer si baciano. Il film, intitolato “Home Movies Pt. 1”, è “una collezione di video amatoriali di uomini gay” nei quali “il ricordo serve come atto di speranza, potere e soprattutto, resilienza”. Nei ringraziamenti appaiono anche Brandon Flynn e Miles Heizer. Questa è la foto del bacio:
L’agente di Miles Heizer ha confermato a Page Six che Brandon Flynn e Miles Heizer non stanno insieme nella vita reale, e sono soltanto buoni amici. “Questa è una notizia falsa. Miles e Brandon sono diventati amici grazie alla serie tv ma non stanno uscendo insieme”.
Brandon Flynn fidanzato? Ecco chi è il fidanzato dell’attore di Tredici
UPDATE 28 giugno 2018: La relazione tra Brandon Flynn e Sam Smith sembra essere finita: alcune fonti riportano che è stato proprio il cantante a chiedere una pausa di riflessione dopo nove mesi di relazione. Confermate le voci di una loro rottura che avevano iniziato a circolare dopo il New York Pride.
Brandon Flynn appare in pubblico con il suo nuovo fidanzato! L’attore della serie tv Tredici è apparso in pubblico con il suo nuovo fidanzato, il cantante Sam Smith. Sui social network hanno iniziato a circolare moltissime foto di loro due insieme, in alcune delle quali i due si stanno scambiando un tenero bacio.
Sam Smith ha confermato la sua relazione con Brandon Flynn. Il cantante, che era recentemente stato fotografato insieme all’attore della serie tv Tredici, sembra aver confermato questa sua nuova relazione nel corso di un’intervista rilasciata all’Ellen Degeneres Show. Dopo aver parlato di una piccola controversia relativa al suo errore commesso dopo aver ricevuto il premio Oscar come Best Original Song nel 2016, Ellen Degeneres ha chiesto al cantante notizie sulla sua vita sentimentale. Ecco la risposta di Sam Smith:
No, non sono single, il che è assurdo. È strano portare sul mercato il mio nuovo album e non essere single, perchè quando ho pubblicato “In The Lonely Hour” ero davvero solo. Ma ora canto canzoni che riguardano un altro ragazzo, perchè io sono piuttosto felice al momento, il che è un po’ strano!
Brandon Flynn e Sam Smith ormai non nascondono più la loro relazione. Dopo essere stati fotografati in gito per le strade di New York e dopo la conferma, da parte di Sam Smith, di non essere più single, la coppia ha deciso di uscire definitivamente allo scoperto. L’attore di Tredici Brandon Flynn ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Sam Smith, nella quale i due indossano due buffi cappelli. Ecco la foto!
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-simili-a-tredici/
Lascia un commento