Clay e Ani
Altra coppia nata tra la terza e la quarta stagione di Tredici è quella composta da Clay e Ani. Meno amata di Jess e Justin, anche i due non hanno un lieto fine, anche se non così tragico come quello dell’altra coppia. Nel finale della quarta stagione Clay e Ani si lasciano. Come gli dice la ragazza, lui ha un modello (probabilmente Hannah Baker) e ha sempre cercato una ragazza che rispettasse i suoi requisiti. Ani invece è diversa e gli piaceva ma tra loro qualcosa non ha funzionato. Anche lei rivela di avere delle colpe. Ha sempre cercato infatti di prendersi cura di qualcuno. Nonostante i due si lascino però decidono di rimanere ottimi amici.
Nella vita reale invece Dylan Minnette è più fortunato in amore. L’attore è fidanzato con Lydia Night, musicista lead vocalist e chitarrista dei The Regrettes. I due si frequentano dal 2018.
Misteriosa invece è la vita privata di Grace Saif, che si è anche (sfortunatamente) cancellata dai social per alcune critiche ingiustificate al suo personaggio.
Lascia un commento