Hannah e Zach
La storia tra Hannah e Zach è durata pochissimo, l’estate prima degli eventi che l’hanno poi portata a incidere le cassette. I due passano l’estate insieme e sembrano felici, ma Zach preferisce la notorietà e reputazione, per cui la lascia senza pensarci due volte. Scopriamo della loro storia nella stagione 2, quando testimonia a favore della ragazza.
I due poi non affrontano più l’argomento, anche perché lei esce con Justin e da quell’uscita raccontata da lui a tutti in modo diverso inizia a crollarle tutto. Solo Clay la vede per chi è veramente ma lei non si sente all’altezza nonostante lo ricambi. Dopo la morte di Hannah Zach inizia una storia più seria (ma comunque clandestina) con Chloe, la ex di Bryce. Tuttavia gli eventi che portano alla morte di Walker portano Dempsey ad allontanarsi da tutti, portandolo a bere per dimenticare in quanto si sente in parte responsabile (anche se non è il colpevole).
Nella quarta stagione infatti scopriamo che Chloe cerca di stargli vicino ma come amica. Negli ultimi episodi infatti rivela di avere un fidanzato che ama molto e lei e Zach (che nel frattempo ha ritrovato il suo equilibrio) decidono di rimanere buoni amici.
Nella vita reale sembra che Katherine Langford sia single. Non ci sono infatti indizi sui social che portino a pensare che abbia una relazione. Lo stesso vale per Ross Butler, che sembra al momento anche lui single.
Lascia un commento