Trentanove 2 si farà?
La serie tv coreana Trentanove, in uscita settimanalmente su Netflix dal 31 marzo 2022, ha conquistato i cuori degli amanti del k-drama. Seguendo la scia di serie tv corali come Sex and the City, in cui l’amicizia tra le protagoniste è al centro della storia, è quasi impossibile non affezionarsi a Cha Mi-jo, Jeong Chan-young e Jang Joo-hee. Dunque, si potrà avere Trentanove 2?
Sorge quasi spontanea la domanda se Trentanove avrà o meno una seconda stagione. Benché il progetto sia nato dai produttori del network coreano JTBC come una miniserie, non è scontato che, dando un occhio agli ascolti, gli addetti ai lavori decidano di rinnovare la storia. Le tre amiche, ormai raggiunti i quarant’anni, potrebbero avere altri problemi e drammi da raccontare.
Ancora, né il network sudcoreano, né Netflix, hanno fatto circolare la notizia di un Trentanove 2. Si pensa, però, che un aggiornamento sullo stato della serie verrà dato a breve. Nel frattempo, non ci resta che godere dell’appuntamento settimanale con Trentanove su Netflix, ogni giovedì con un nuovo episodio.
Quando esce Trentanove stagione 2?
La serie tv coreana Trentanove potrebbe avere una seconda stagione. Ma il quando, ancora, non è dato saperlo. Le indiscrezioni dicono che il rinnovo sia vicino, e che JTBC, il network coreano produttore della serie, potrebbe rilasciare qualche news pochi giorni dopo la fine della messa in onda della prima stagione in Corea del Sud.
Se in Italia, infatti, il k-drama è in streaming su Netflix dal 31 marzo 2022, in patria il primo episodio è stato mandato in onda il 12 febbraio su JTBC. Il dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione, ancora inedito in Italia, è andato in onda in Corea proprio nel pomeriggio del 31 marzo 2022. Dalla conclusione della stagione, si pensa, i produttori potrebbero avere modo di analizzare i numeri degli ascolti e decidere sul da farsi.
Trama di Trentanove 2, anticipazioni
Il k-drama, se rinnovato per una seconda stagione, potrebbe avere ancora tante altre cose da raccontare. Le protagoniste Cha, Jeong e Jang hanno affrontato tanti problemi e momenti di grande gioia insieme, prendendo anche delle decisioni non poco destabilizzanti.
Gli appassionati dei drama romantici coreani si aspettano che Trentanove 2 mantenga il fulcro sul trio di amiche facendo vivere loro nuove avventure. Nuove prospettive lavorative potrebbero aprirsi, e, chissà, potrebbe arrivare un nuovo amore o la possibilità di formare una famiglia per le protagoniste.
Cast di Trentanove 2, attori e personaggi
Trentanove è tanto amato soprattutto per le sue protagoniste, che dovrebbero ritornare qualora lo show venisse rinnovato per una seconda stagione. Non c’è stata una conferma da parte delle attrici Son Ye-jin, Jeon Mi-do e Kim Ji-hyun, ma gli amanti del k-drama sognano di rivederle ancora insieme. La loro performance, infatti, ha reso le protagoniste degli iconici personaggi femminili, forti e determinati.
Episodi di Trentanove 2, quanti sono
Il produttore coreano di Trentanove, JTBC, che è anche ideatore e distributore della serie in patria, non ha rilasciato nessuna dichiarazione riguardo il rinnovo e il numero degli episodi della futura stagione. Ci si aspetta, però, che gli episodi saranno dodici, pari a quelli della prima stagione.
Non si sa ancora se scrittura e regia spetteranno ancora a Yoo Yeong-ah e Kim Sang-ho come è stato per la stagione 1.
Trailer di Trentanove 2, esiste già?
Non esiste ancora un trailer che anticipi le vicende della seconda stagione, perché Trentanove 2 non è ancora stata annunciata. Nel frattempo, però, ecco il trailer della prima stagione pubblicato da Netflix Asia.
Trentanove 2 in streaming, dove vederlo
Da giovedì 31 marzo 2022, Netflix pubblica settimanalmente uno dei dodici episodi che compongono la prima stagione di Trentanove. Il k-drama potrebbe ancora venire distribuito sul colosso dello streaming americano, qualora venisse rinnovato. Netflix, probabilmente, prenderà la decisione sul rinnovo in base alle views della prima stagione.
Lascia un commento