Triad Princess 2 stagione: quale futuro per la serie Netflix in mandarino? Attualmente il colosso dello streaming non ha annunciato alcun rinnovo per la serie con protagonisti Jasper Liu e Eugenie Liu. Questo non è da considerarsi un cattivo presagio per il futuro di Triad Princess 2.
Prima di formulare una decisione sul rinnovo o sulla cancellazione di una propria produzione originale, solitamente Netflix si riserva alcune settimane per analizzare i dati di visione del titolo. Se il numero di abbonati che si sono appassionati alla serie soddisferà le aspettative di Netflix, lo streamer sarà più incline a rinnovare Triad Princess 2.
Quello legato agli “ascolti” non è l’unico fattore preso in considerazione. Netflix dà molta importanza alle conversazioni sui social network che la serie è stata in grado di alimentare. Più una serie fa parlare i propri spettatori, sia di sé che tra di loro, più acquisisce interesse agli occhi di Netflix.
Per sapere che ne sarà di Triad Princess 2 bisognerà aspettare, con ogni probabilità, le prime settimane del 2020. Sulla scia di Nowhere Man che ha esordito lo scorso 31 ottobre, Triad Princess continua l’investimento dello streamer sulle produzioni originali taiwanesi. Trattandosi solo della seconda serie Netflix in mandarino, è probabile che Triad Princess benefici del minore affollamento e possa ricevere maggiore attenzione – e fiducia – da parte di Netflix. Tuttavia ad oggi non è stato ancora annunciato il rinnovo per Nowhere Man, e potrebbe volerci un po’ prima di sapere cosa ne sarà di Triad Princess 2.
Restiamo in attesa di sapere di più in merito ad una seconda stagione di Triad Princess. Qualora fosse confermata, potremmo aspettarci dei nuovi episodi su Netflix a fine 2020 al più presto.
Lascia un commento