Triad Princess serie Netflix uscita: dal 6 dicembre 2019
Il 16 gennaio 2019 Netflix annuncia ufficialmente la produzione mandarina di Triad Princess in lingua cinese. La data d’uscita è stata resa nota in uno speciale di The Hollywood Reporter: la commedia romantica Triad Princess esordisce su Netflix venerdì 6 dicembre 2019.
Il progetto è affidato al noto regista e drammaturgo taiwanese Neal Wu, popolare grazie al film At Cafe 6, che qui accetta la sfida di portare avanti la serie tv romantica targata Netflix, insieme a un talentuoso team di sceneggiatori.
Con queste particolari produzioni originali, lo scopo di Netflix è quello di espandere gli investimenti della piattaforma verso il Medio Oriente, incoraggiando così le collaborazioni con la Cina.
Triad Princess serie Netflix trama: anticipazioni
Di cosa parla Triad Princess? Triad Princess racconta la storia della dolce ma determinata Angie (Eugenie Liu), ragazza dal triste passato. Dopo essere cresciuta all’ombra del padre legato alla mafia, infatti, Angie vuole riscattarsi diventando la guardia del corpo in incognito di una famosa attrice, Ling-Yun.
Il suo piano in realtà è quello di avvicinarsi alla superstar Xu Yi Hang (interpretato da Jasper Liu) di cui è segretamente infatuata, inseguendo allo stesso tempo le sue più grandi passioni. Angie è pronta a cambiare vita con un intenso allenamento in grado di prepararla al mondo dello spettacolo, rendendola più versatile e sicura di sé davanti alla telecamera.
Triad Princess serie Netflix cast: attori e personaggi
Il cast principale comunicato da Netflix è composto dall’attore e modello Jasper Liu, protagonista di More Than Blue, primo successo mandarino dello scorso anno diretto dal regista Gavin Lin. Si tratta del remake dell’omonimo film sentimentale sud coreano, uscito nel 2009, che vede in primo piano proprio il giovane Jasper Liu.
Accanto a lui in Triad Princess troviamo anche la giovane attrice emergente Eugenie Liu, qui nei panni della protagonista Angie.
Si tratta di un’altra produzione Netflix in cinese mandarino dopo quella di Nowhere Man, la serie scritta e diretta da Dj Chen disponibile a partire dal 31 ottobre 2019. Ricordiamo anche un’ulteriore produzione in mandarino annunciata dalla piattaforma streaming: si tratta di The Ghost Bride, ambientata in Malesia e in arrivo a gennaio 2020 sempre su Netflix.
Triad Princess streaming: dove vedere la serie
A partire dal 6 dicembre, approda Triad Princess in streaming su Netflix. La serie figurerà nel catalogo in continuo aggiornamento della piattaforma streaming, sempre con nuovi film e serie tv da guardare senza limiti né pubblicità.
Fonte: Netflix
Lascia un commento