Trinkets serie tv Netflix data di uscita
Composta da dieci episodi da 30 minuti ciascuno, la prima stagione di Trinkets debutta su Netflix venerdì 14 giugno 2019 in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile.
Trinkets serie tv Netflix trama: di cosa parla
La piattaforma di streaming Netflix sta lavorando alle nuove serie tv da presentare nel corso delle prossime stagioni e riserva un occhio di riguardo al genere young adult. Tra i nuovi titoli annunciati, c’è anche Trinkets serie tv Netflix basata sull’omonimo romanzo dell’autrice Kirsten Smith.
Netflix ha rilasciato la trama ufficiale della serie: “Quando tre ragazze adolescenti provenienti da diversi angoli della caffetteria della scuola superiore si ritrovano nella stessa riunione anonima per taccheggiatori, nascerà un’improbabile forma di amicizia. Elodie – la disadattata addolorata, Moe – la misteriosa outsider, e Tabitha – l’immagine imperfetta della perfezione, troveranno forza l’uno nell’altra mentre si confideranno problemi familiari, drammi scolastici e il complicato dilemma di cercare di adattarsi alla situazione mentre allo stesso tempo desiderano di scappare”
Trinkets serie tv Netflix racconta quindi la storia di tre adolescenti che partecipano ad un gruppo anonimo di taccheggiatori, durante il quale la giovane protagonista Elodie stringerà alcune improbabili amicizie. La serie tv Trinkets è composta da dieci episodi della durata di circa trenta minuti ciascuno, è diretta da Sara St. Onge, che ha già lavorato a You Me Her, mentre Linda Gase è showrunner e produttrice esecutiva insieme a Shelley Zimmerman, Brin Lukens e Rebecca Glashow.
Trinkets serie tv Netflix cast: attori e personaggi
Sono già stat annunciati alcuni degli attori che comporranno il cast di Trinkets serie tv Netflix: nel ruolo della protagonista Elodie è stata scelta l’attrice Brianna Hildebrand, recentemente vista al cinema nei due film Marvel Deadpool. Al suo fianco appariranno Kiana Madeira, vista nella serie tv The Flash, nel ruolo di Moe e Quintessa Swindell, che interpreterà Tabitha, due delle nuove amiche di Elodie.
Completano il cast di Trinkets Odiseas Georgiadis (The Stand-In, Dr. Bird’s Advice for Sad Poets) nella parte di Noah, Henry Zaga (Tredici) è Luca, Brandon Butler (Tredici) interpreta Brady, Larry Sullivan (Big Little Lies, Scandal) nel ruolo di Doug, October Moore (Baskets, Grimm, Portlandia) presta il volto a Vicky e infine Larisa Oleynik (Mad Men, Hawaii Five-O) è l’attrice di Shawn.
Trinkets serie tv Netflix trailer
Ecco il trailer della prima stagione di Trinkets, dal 14 giugno su Netflix.
Lascia un commento