Trollhunters 4 stagione non si fa: la serie continua con 3 Below
La guerra contro Gunmar e Morgana è arrivata al suo culmine: Trollhunters, la serie Netflix creata dal regista premio Oscar Guillermo del Toro e prodotta dalla Dreamworks Animation, si prepara a concludersi con la terza stagione in uscita sulla piattaforma streaming il prossimo 25 maggio 2018. In realtà la notizia sulla mancata realizzazione della 4 stagione della serie non dovrebbe stupire i fan dell’universo di Tales of Arcadia: presentando il progetto, il regista aveva annunciato che fosse stato concepito come una trilogia di cui Trollhunters avrebbe rappresentato solo un primo capitolo di ingresso nel mondo di Arcadia, il quale si sarebbe espanso in altri due show televisivi che avrebbero esplorato il mondo degli alieni e quello dei maghi!
Dopo aver imparato a conoscere il mondo dei troll con Jim e la sua allegra banda di aiutanti, Tales of Arcadia infatti ci porterà a viaggiare nello spazio grazie al nuovo capitolo della trilogia, 3 Below, la cui uscita è programmata nel 2018 sempre su Netflix! Sicuramente dunque le avventure dei cittadini di Arcadia sono ben lontane dalla conclusione, ma anzi si preparano a ampliarsi sempre più: dopo 3 Below infatti la prossima tappa è rappresentata da Wizard che rappresenterà il punto conclusivo della trilogia di Del Toro e molto probabilmente riporterà tutti i personaggi della saga in scena per un’ultima e epica battaglia finale per il controllo della magia! Se Trollhunters non avrà quindi una 4 stagione, non vuol dire che le avventure di Arcadia siano pronte a finire!
Trollhunters 3 trama della terza stagione
Il 25 maggio 2018 preparati quindi all’arrivo della terza stagione di Trollhunters. Si ritorna ad Arcadia insieme a Jim, Toby, Claire e i simpatici troll Blinky e AAARRRGGHH!!! per cercare di ripristinare l’equilibrio tra il mondo dei troll e quello degli umani, minacciato dall’alleanza tra il perfido Gunmar e la rediviva Morgana. I due acerrimi rivali della razza umana minacciano infatti di riportare sulla Terra l’Eterna Notte, facendola sprofondare per sempre nell’oscurità: per riuscire a sconfiggerli, Jim e la sua squadra di eroi dovranno mettersi alla ricerca del mago Merlino per riuscire a sbloccare la sua antica e potente magia così da ottenere una potente arma che cambierà per sempre il corso delle loro vite!
Quindi nella terza parte della fortunata serie animata, dobbiamo prepararci a uno scontro epocale! A farci da guida nel rapporto tra mondo degli umani e mondo dei troll, ritornano i personaggi a cui ci siamo affezionati: Jim, che ha finalmente la piena consapevolezza del suo ruolo da trollhunter come difensore dall’oscurità, e che in Trollhunters 3 verrà doppiato da Emile Hirsch, dopo la prematura scomparsa dell’attore Anton Yelchin che gli ha prestato la voce nelle precedenti stagioni; il simpatico e fedele amico Toby – con il suo martello! – doppiato da Charlie Saxton; la coraggiosa Claire, doppiata da Lexi Medrano; la perfida Morgana a cui presta la voce l’attrice Lena Headey – aka Cersei di Game of Thrones! New entry nel cast saranno l’attrice di Orphan Black, Tatiana Maslany, e la star di Rogue One: A Star Wars Story, Diego Luna.
Trollhunters serie tv streaming, dove guardare gli episodi
Manca quindi poco alla battaglia finale: ti basterà sederti davanti al tuo PC, venerdì 25 maggio 2018, accedere al tuo account Netflix e immergerti nei nuovi episodi di Trollhunters 3! La piattaforma di streaming, che ha sviluppato la serie partendo dal progetto creativo del regista Guillermo del Toro, ha già nel suo catalogo le prime due parti della serie, composte rispettivamente da 26 e 13 episodi e si prepara a rendere disponibili anche gli ultimi, ma non finisce qui!
Netflix infatti si prepara anche ad accogliere gli altri due capitoli della trilogia di Tales of Arcadia, 3 Below, in programmazione per il 2018, e Wizard, che dovrebbe invece uscire nel 2019. Cosa aspetti? Netflix alla mano e preparati ad entrare nel mondo di Arcadia fatto di troll, alieni e maghi!
Fonte: Tv Series Finale, Den of Geek
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-da-vedere-relax-video/
Lascia un commento