True Detective 4, quando esce la serie tv in italiano?
Ti stai chiedendo quando esce True Detective 4 doppiato in italiano? Ecco tutte le informazioni e la programmazione completa. La protagonista di questi nuovi episodi è Jodie Foster che torna ad indagare un crimine dopo il film iconico Il silenzio degli innocenti. Night Country, il titolo di questa nuova stagione, si ambienta in Alaska. Liz Danvers (Joster) e Evangeline Navarro (Kali Reis) indagano sulla scomparsa di otto uomini da una stazione di ricerca. La serie ideata da Nic Pizzolato, per la prima volta non vede il suo creatore dietro la sceneggiatura, ma Issa Lòpez. Gli episodi della quarta stagione arrivano su Sky Atlantic prima in versione originale sottotitolata, nella notte tra domenica e lunedì. Mentre il lunedì sera la versione doppiata in italiano.
True Detective 4, programmazione completa
A partire da lunedì 15 gennaio alle ore 21.15 va in onda su Sky Atlantic il primo episodio di True Detectvie: Night Country in italiano. L’uscita avviene prima in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3.00 del mattino e in italiano alle 21.15. Ecco la programmazione completa.
- Episodio 1 – lunedì 15 gennaio 2024,
- Episodio 2 – lunedì 22 gennaio 2024,
- Episodio 3 – lunedì 29 gennaio 2024,
- Episodio 4 – lunedì 5 febbraio 2024,
- Episodio 5 – sabato 10 febbraio 2024,
- Episodio 6 – lunedì 19 febbraio 2024.
Attenzione: la messa in onda di True Detective 4 su Sky Serie può subire variazioni.
La serie torna con protagoniste Jodie Foster, premio Oscar per Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti, e Kali Reis (Catch the Fair One). Con loro nel cast John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno), Christopher Eccleston (Doctor Who), Fiona Shaw (Harry Potter), Finn Bennett (Kiri) e Anna Lambe (The Grizzlies). Nella quarta stagione appaiono anche Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand.
Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content hanno lavorato come executive producers Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.
Lascia un commento