True Lies 2 non ci sarà
Non si farà True Lies 2. La notizia è emersa lo scorso 8 maggio, quando la rete americana generalista Cbs ha confermato che True Lies è stata cancellata dopo una sola stagione. Lo show, disponibile in Italia su Disney+, è una versione contemporanea in formato seriale del film diretto da James Cameron con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tia Carrere e Eliza Dushku uscito al cinema nel 1994.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
Protagonisti della vicenda sono Harry (Steve Howey) – una spia internazionale di prima classe per l’agenzia di intelligence statunitense Omega Sector – e sua moglie, Helen (Ginger Gonzaga), una professoressa di lingue annoiata dalla sua routine quotidiana. Helen scopre che il suo insospettabile marito sta in realtà guidando una straordinaria doppia vita. Svelato il segreto, Omega recluta Helen, che impressiona tutti con le sue formidabili abilità (grazie al Tae Bo e allo yoga), e si unisce a Harry e al suo team di agenti di prim’ordine, intraprendendo missioni segrete in tutto il mondo e un’esilarante vita di pericolo e avventura… il tutto mantenendo segrete le loro avventure ai loro tre figli adolescenti. Il rinnovato legame tra loro aggiunge il tanto necessario sfrigolio al matrimonio emotivamente distante dei Tasker e sconvolge il mondo top-secret di Omega Sector. Ma, come dice Harry, se hai intenzione di salvare il mondo, tanto vale farlo per coloro che ami. Nel cast figurano anche Erica Hernandez (Maria), Omar Miller (Gib), Mike O’Gorman (Luther), Annabella Didion (Dana) e Lucas Jaye (Jake).
La serie tv di True Lies, che ha esordito lo scorso marzo negli Stati Uniti e da maggio su Disney+ in Italia, non è mai riuscita a replicare la stessa popolarità del film anni Novanta a cui si ispira e che generò quasi 400 milioni di dollari di incasso al botteghino. Come finisce True Lies? Nel finale della prima – e unica – stagione, la minaccia della donna russa che lavora per Krypsis – l’organizzazione rivale dell’Omega Sector – continua a stagliare la sua lunga ombra su Harry ed Helen. La misteriosa donna dà il via libera alla fase 3 del suo piano, ma purtroppo sembra proprio che non sapremo mai a cosa si stesse riferendo.
Lascia un commento