Truth Be Told serie tv quando esce? Prossimamente su Apple TV+
Apple TV Plus annuncia la produzione di Truth Be Told, la serie tv thriller tratta dal romanzo Are You Sleeping di Kathleen Barber. Lo show era noto con lo stesso titolo del romanzo fino a marzo 2019, quando Apple ha annunciato ufficialmente le serie in arrivo sulla propria piattaforma streaming. Truth Be Told è creata e sceneggiata da Nichelle Tramble Spellman, che ne è anche produttrice, insieme a Octavia Spencer (Orit Entertainment), a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter (Hello Sunshine) e a Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo (Chernin Entertainment). La data di rilascio non è ancora stata resa nota.
Truth Be Told serie Apple TV Plus trama: di cosa parla la serie
La serie tv mette in scena l’ossessione americana per i podcasts sugli omicidi (Sarah Koenig, creatrice del podcast Serial farà da consulente) e invita a ragionare sulle conseguenze della diffusione su pubblica piazza dei dettagli delle investigazioni e dei processi.
Poppy Parnell, una reporter investigativa che gestisce un podcast true crime, cerca di fare luce su una sentenza dubbia che riguarda l’omicidio del padre di due gemelle, avvenuto anni prima. Accusato del fatto, e ora in carcere, troviamo Warren Cave che tuttavia si dichiara innocente perché è stato incastrato.
Truth Be Told serie Apple TV Plus cast: attori e personaggi
Un cast di prim’ordine è stato riunito per Truth Be Told. Poppy Parnell è interpretata da Octavia Spencer, vincitrice di un Oscar, un Academy Award, un BAFTA e un Golden Globe come attrice non protagonista per The Help e nota anche per La forma dell’acqua e Il diritto di contare. Warren Cave è interpretato invece da Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad, che tornerà l’11 2019 ottobre su Netflix con El Camino.
Figurano poi nella serie Lizzie Caplan (Mean Girls, Cloverfield, Now You See Me 2, Masters of Sex) nei panni di Josie e Lanie Burhman, le due gemelle rimaste orfane di padre, Elizabeth Perkins (Big, I Flinstones, Miracolo nella 34ª strada, Weeds) come Melanie Cave, madre di Warren, e Michael Beach (Squadra emergenza, Aquaman) nei panni del marito di Poppy Ingram Rhoades.
Mekhi Phifer (ER, Lie to me, Divergent) è invece Marcus Knox, detective amico di Poppy, mentre Tracie Thoms (Il diavolo veste Prada, Cold Case, Grindhouse – A prova di morte, Wanderfalls) e Haneefah Wood nei panni delle sorelle di Poppy Desiree e Cydie, il cui padre Leander “Shreve” Scoville è interpretato da Ron Cephas Jones.
Truth Be Told serie streaming: dove guardare la serie
Truth Be Told è destinato a Apple TV Plus, il primo servizio streaming che si propone di offrire solo prodotti originali, visionabili su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e tv.apple. In che modo? Grazie a un abbonamento da $4.99 al mese e prima ancora con un periodo di prova di 7 giorni.
I clienti che acquistano iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac possono sfruttare gratuitamente il servizio per un anno. Attraverso Family Sharing, fino a sei membri di una famiglia possono condividere una sottoscrizione. Apple TV Plus può essere utilizzata online e offline, on demand e non ha pubblicità. I suoi prodotti sono disponibili, doppiati o sottotitolati, in circa 40 lingue.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento