Truth Seekers uscita: dal 30 ottobre su Prime Video
Truth Seekers è tra le serie a cui Amazon ha dedicato un panel all’interno della cornice del Comic-Con@Home nella giornata di giovedì 23 luglio.
Annunciandone il debutto atteso per venerdì 30 ottobre, Prime Video ha svelato un primo sguardo alla serie in otto episodi che vede Simon Pegg e Nick Frost (la Trilogia del Cornetto) nuovamente autori e protagonisti di una loro creazione, stavolta per il piccolo schermo.
Ambientata in un mondo misterioso pieno di mostri nascosti nell’ombra, la serie ambisce ad unire il comico e il terrificante in una rivisitazione inedita del genere dell’orrore. Jim Field Smith è il regista della serie.
Truth Seekers trama: di cosa parla
Ideata insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz, Truth Seekers è la storia di una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online.
Passione, diletto e un buon grado di incoscienza contraddistinguono i membri di questo gruppo, i quali si ritroveranno loro malgrado a fare i conti con un’Apocalisse imminente.
Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.
Truth Seekers cast: attori e personaggi
Fanno parte del cast della serie Nick Frost nel ruolo di Gus, Simon Pegg nelle vesti di Dave, Samson Kayo che interpreta Elton, Malcolm McDowell che veste i panni di Richard, Emma D’Arcy che presta il volto ad Astrid, Julian Barratt che porta in scena il dottor Peter Toynbee, e infine Susan Wokoma nella parte di Helen.
Truth Seekers trailer: primo sguardo alla serie
Ha esordito giovedì 23 settembre il trailer di Truth Seekers che svela anche la data di uscita della serie: è atteso per venerdì 30 ottobre il debutto degli otto episodi su Prime Video.
“La verità è molto, molto lontana” recita la didascalia del teaser trailer che ha debuttato giovedì 23 luglio: una chiara parodia del motto di X-Files ovvero “La verità è là fuori”. Trovate il trailer di seguito:
Truth Seekers streaming: dove vederla
Truth Seekers in streaming sarà disponibile a partire da venerdì 30 ottobre su Amazon Prime Video che distribuisce la serie negli oltre 200 Paesi dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento