Trying 4 ci sarà
Trying 4 è realtà. Ha esordito venerdì 2 settembre il finale di stagione della commedia con Esther Smith e Rafe Spall disponibile in streaming su Apple. Non finisce qui: la sit-com britannica è stata riconfermata per un quarto ciclo di episodi su Apple TV+. La notizia è stata ufficializzata dalla casa di Cupertino martedì 30 agosto, qualche giorno prima della conclusione della stagione 3.
Quando esce Trying 4
Quanto all’uscita, la quarta stagione debutta globalmente mercoledì 22 maggio su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 3 luglio.
Trama di Trying 4
La quarta stagione ritrova Nikki e Jason nelle nuove vesti di genitori di due bambini che stanno ancora imparando a conoscere. Investiti – o meglio, travolti – da questo nuovo ruolo, la relazione di Nikki e Jason e i rapporti le persone a loro più care vengono messi alla prova mentre si barcamenano tra figli, carriera e sanità mentale. Quando, infatti, la loro figlia adolescente Princess (Scarlett Rayner) inizia a desiderare un legame con la madre naturale, le capacità genitoriali di Nikki e Jason vengono sottoposte alla prova più complessa di tutte.
Come finisce Trying 3
Nel finale della terza stagione, Jason e Nikki si riconciliano con Bev e le dicono che la includeranno maggiormente nelle vite dei loro figli in futuro. Bev, a sua volta, sembra accogliere i genitori e si unisce alla nuova famiglia. Freddy affita l’appartamento (che ha acquistato) a Nikki e Jason, mentre Karen scrive il terzo capitolo del suo romanzo e Scott apprende che la casa editrice che l’aveva beffato è fallita. La stagione 3 si conclude con la famiglia che si gode i festeggiamenti insieme ai bambini e agli invitati.
Cast di Trying 4, attori e personaggi
Capitanato da Esther Smith e Rafe Spall, il cast della serie tv include Oliver Chris (nella parte di Freddy), Sian Brooke (nella parte di Karen), il vincitore di un BAFTA Award Darren Boyd (nelle vesti di Scott) e dà il benvenuto a Scarlett Rayner e Cooper Turner come new entry.
Episodi di Trying 4, quanti sono
Riparte con 8 nuovi episodi la quarta stagione di Trying. La serie è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton, diretta e prodotta esecutivamente e prodotto dal candidato al BAFTA Award Josh Cole, Sam Pinnell e Chris Sussman. La serie è prodotta da BBC Studios per conto di Apple.
Trailer di Trying 4
Ad apertura di articolo trovate il trailer della quarta stagione. La clip presenta il nuovissimo singolo della pop star londinese BEKA, intitolato “Forever“. BEKA dirige la colonna sonora di questa stagione con brani originali che debutteranno in ogni episodio. Segue Maisie Peters e Bear’s Den che hanno scritto ed eseguito le colonne sonore rispettivamente della seconda e della terza stagione di Trying.
Trying 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo. Inoltre, le prime tre stagioni di Trying sono ora disponibili in streaming in tutto il mondo su Apple TV+.
Lascia un commento