Trying 5 ci sarà?
Si farà Trying 5? Questa è la domanda che si pongono gli spettatori e le spettatrici della sit-com britannica con protagonisti la candidata al premio BAFTA Esther Smith e il candidato al premio SAG Rafe Spall. Distribuita da Apple TV+, la serie non è stata al momento rinnovata né cancellata, il che significa che attualmente si trova in limbo.
Interpellati al riguardo da Virgin Radio, i protagonisti Esther Smith e Rafe Spall hanno rivelato che “sarebbe molto bello poter realizzare” una quinta stagione, anticipando che la quarta si concluderà con un cliffhanger che lascerà molte vicende in sospeso.
Ovviamente la decisione finale sul futuro della sit-com non spetta ai suoi interpreti bensì ai dirigenti di Cupertino alla luce dei dati di visione della stagione 4, ma il fatto che le due star siano più che disponibili a continuare a girare è senz’altro un segnale nella direzione giusta.
Quando esce Trying 5
Quanto alla data di uscita, i nuovi episodi potrebbero esordire nel corso dell’autunno 2025. Trattandosi di una comedy i tempi di produzione sono leggermente più brevi di un drama, ma comunque non ci aspettiamo un suo ritorno nel giro di dodici mesi esatti. Per saperlo con certezza aspettiamo un annuncio da parte di Apple TV+.
Trama di Trying 5, anticipazioni
La quinta stagione continuerà a seguire Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall), divenuti ormai genitori adottivi esperti che hanno saputo costruire una piccola e deliziosa famiglia, arricchita da una straordinaria rete di supporto. Tuttavia, quando la loro figlia adolescente, Princess (Rayner), inizia a desiderare un legame con la madre naturale, Nikki e Jason si trovano ad affrontare la prova definitiva delle loro capacità genitoriali.
Come finisce Trying 4
Nel finale della quarta stagione assistiamo al ritorno di Kat – la madre biologica di Princess – che si presenta a casa di Jason e Nikki. Quest’ultima l’aveva rintracciata a Maiorca, ma non era riuscita a ottenere le spiegazioni che stava cercando; per questa ragione aveva deciso di mentire a Princess, sostenendo di non averla trovata. La ragazza scoprirà che Nikki le ha mentito: ci aspettiamo che questa vicenda abbia dei risvolti piuttosto dirompenti nell’eventuale quinta stagione.
Cast di Trying 5, attori e personaggi
Oltre a Smith e Spall, il cast comprende Sian Brooke nel ruolo di Karen, il vincitore del premio BAFTA Darren Boyd nel ruolo di Scott e i nuovi arrivi Scarlett Rayner nel ruolo di Princess e Cooper Turner nel ruolo di Tyler.
Episodi di Trying 5, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi anche per la quinta stagione, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere un riscontro da parte di Apple. La serie è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton e prodotta esecutivamente dal candidato al BAFTA Award Josh Cole, da Sam Pinnell e Chris Sussman. Produce BBC Studios.
Trailer di Trying 5, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple TV+, la produzione della quinta stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Trying season 5 non è tuttora reperibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello mondiale. Per ingannare l’attesa, in apertura di post è disponibile il trailer della quarta.
Trying 5 in streaming, dove vederla
In streaming, la quinta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento