Tulsa King 2 ci sarà
Tulsa King 2 è realtà. Lo scorso 30 novembre 2022 Paramount ha ufficializzato il rinnovo della serie tv con Sylvester Stallone dopo soli tre episodi trasmessi sulla piattaforma streaming. Il successo di Tulsa King ha portato ad una giornata di iscrizioni record per il servizio, e la serie si è aggiudicata il record di titolo più visto nella storia di Paramount+ spodestando 1883. A oggi risulta la seconda serie più vista della piattaforma dopo 1923, altro prequel di Yellowstone.
Quando esce Tulsa King 2
Le riprese della seconda stagione sono iniziate lunedì 2 aprile 2024. La serie sarà girata in Oklahoma e ad Atlanta. Il debutto ufficiale è fissato dal 15 settembre 2024 in esclusiva su Paramount+ in tutto il mondo. La programmazione prosegue con un nuovo episodio ogni domenica fino al 17 novembre 2024.
Trama di Tulsa King 2, anticipazioni
La serie continuerà a raccontare le imprese di Dwight Manfredi (Stallone), un ex esponente della mafia newyorchese che è stato rilasciato dopo 25 anni di prigione e si ritrova ad essere esiliato – senza tanti complimenti – dal suo capo Pete Invernizzi per stabilirsi nella remota località di Tulsa, in Oklahoma. Resosi conto che la sua famiglia mafiosa lo considera ormai alla stregua di un ‘dinosauro’ e pertanto fuori dai giochi criminali, Dwight si rifiuta di darsi per vinto ed è così che assembla lentamente una banda composta da un gruppo di personaggi improbabili. Il suo obiettivo è stabilire un nuovo impero criminale proprio a Tulsa, una città che per lui è alinea quasi quanto un altro pianeta.
Come finisce Tulsa King
Nel finale della prima stagione si scopre che Stacy Beale (Andrea Savage) – la quale è sopravvissuta al colpo di arma da fuoco inflittole da Caolan Waltrip (Ritchie Coster), che invece muore nella puntata – decide di consegnare Dwight alle autorità nonostante i due si fossero rappacificati. Dwight non può fare a meno di sentirsi tradito da Stacy. Si scopre finalmente anche il motivo per cui Dwight finì dietro le sbarre. Nel 1997, Dwight coprì le spalle a Chickie (Domenick Lombardozzi) quando quest’ultimo perse il controllo della situazione con Ripple, un uomo che non aveva saldato il suo debito con Pete. Attribuendosi la responsabilità della morte di Ripple (al quale sparò anziché consegnarlo ad una morte lenta e dolorosa nell’incendio che era scoppiato), Dwight si assicurò che Chickie rimanesse fuori dalla vicenda.
Cast di Tulsa King 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al fianco di Mr. Stallone nei panni di Dwight “The General” Manfredi, il cast della serie include Andrea Savage (I’m Sorry), Max Casella (The Tender Bar), Martin Starr (Silicon Valley), Domenick Lombardozzi (The Irishman), Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Jay Will (The Marvelous Mrs. Maisel), A.C. Peterson (Superman & Lois) con Garrett Hedlund (The United States vs. Billie Holiday) e Dana Delany (Body of Proof). Le guest star della prima stagione Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono diventate series regular per la seconda stagione. Neal McDonough veste i panni di Cal Thresher, un potente e estremamente territoriale uomo d’affari a Tulsa.
Nella prima stagione sono apparsi anche Ritchie Coster, Ronnie Gene Blevins, Barry Corbin, Michael Beach, Scarlet Rose Stallone e Chris Caldovino.
Episodi di Tulsa King 2, quanti sono
Torna con 10 nuovi episodi la seconda stagione della serie creata da Taylor Sheridan. Quest’ultimo, candidato all’Oscar, è anche produttore esecutivo, mentre il candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Terence Winter (I Soprano, The Wolf of Wall Street) lascia il ruolo di showrunner dopo la prima stagione per divergenze creative, restando coinvolto in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo. Il candidato ai Golden Globe Craig Zisk si occuperà della regia e della produzione esecutiva. Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie ha esordito con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+ negli Stati Uniti. Sono produttori esecutivi anche lo stesso Sylvester Stallone, insieme a David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.
Trailer di Tulsa King 2
Dove vedere Tulsa King 2 in streaming
In streaming, la serie tv sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Paramount+, il servizio di video on demand targato Paramount che lo scorso settembre è sbarcato anche in Italia.
Barbara dice
Aspetto con trepidazione la seconda stagione Stallone è proprio bravo 👏
Antonio Russolillo dice
Espressività e carisma, anche non applocandosi, passarebbe sempre la sufficienza.
In Creed 2 meritava l Oscar, se lo meritava di base e non hanno tenuto conto di mezzo secolo sulla cresta a livelli che tutti si sognano
simonetta benemeglio dice
Stallone non si smentisce mai: la serie regge grazie a lui e soltanto a lui. tutti gli altri attori sinceramente sono proprio al di sotto di certi parametri! Oltretutto vorrei sapere perchè le attrici hanno sempre aspetti simili tanto da confonderle tra loro!