Turn to me Mukai-ku serie tv quando esce? Dal 18 ottobre su Netflix
Turn to me Mukai-ku è la serie tv che Netflix ha acquistato dalla rete giapponese Nippon Tv. La serie romantica e dramedy è stata rilasciata su Netflix Japan lo scorso 12 luglio, mentre in Italia e nel resto del mondo arriva il 18 ottobre in streaming. Basato sul manga di Yoko Nemu e interpretato da Eiki Akaso nel ruolo di protagonista, lo show segue il viaggio tumultuoso di un ragazzo di 33 anni e la sua vita sentimentale, dove tra un appuntamento e l’altro tutto sembra perfetto, tranne la presenza del vero amore.
L’head of sales global business di Nippon Tv, Keisuke Miyata ha dichiarato:
“È la prima volta che le nostre serie in prima serata vengono portate in streaming su Netflix in Giappone subito dopo la messa in onda su Nippon TV, e poi in streaming mondiale, segnando un momento rivoluzionario. Con il talentuoso Eiji Akaso protagonista, sono fiducioso che gli spettatori di tutto il mondo si innamoreranno di questo avvincente dramma romantico”.
Trama di Turn to me Mukai-ku, di cosa parla?
Nonostante sia affascinante e abbia successo, Satoru Mukai si accorge improvvisamente di essere single da dieci anni e di non avere idea di come iniziare una nuova relazione. Per fortuna, il destino interviene, e inaspettatamente si riaccende la fiamma con una ex-ragazza difficilmente dimenticabile.
Cast di Turn to me Mukai-ku, attori e personaggi
Ecco il cast di Turn to me Mukai-ku serie tv:
- Eiki Akaso è Satoru Mukai
- Hayato Ichihara è Kazuya Kanda
- Amane Okayama è Genki Takeda
- Haru è Kôki Sakaido
- Erika Ikuta è Miwako Tôdô
- Shuichiro Naito è Shouta Kasai
- Kenshirô Iwai è Yoshihito Tozaki
- Naomi Zaizen è Kimiko Mukai
- JieiWakabayashi è Takuya Fukamachi
- Haruna Uechi è Kaori Hirose
- Jingi Irie è Tsuyoshi Murata
- Masumi Nomura è Sugi
- Sakura Fujiwara è Mami Mukai
Episodi di Turn to me Mukai-ku, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi della serie tv Turn to me Mukai-ku, della durata di circa 50 minuti ciascuno diretti da Yoshinori Shigeyama, Shôgo Kusano e scritta da Mako Watanabe.
Trailer di Turn to me Mukai-ku
Turn to me Mukai-ku 2, ci sarà?
Al momento non ci sono notizie su una possibile seconda stagione di Turn to me Mukai-ku. Queste sono le parole di Rie Sawaoka, direttore dei contenuti di Netflix Japan.
“Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Nippon TV e di portare questa deliziosa serie, “Turn to me Mukai-kun”, agli abbonati Netflix di tutto il mondo. Speriamo che i nostri membri si godano il viaggio della ricerca del vero amore”. Essendo il dramma romantico giapponese basato sul manga di Yoko Nemu, il materiale per continuare esiste. Bisognerà attendere i risultati del rilascio globale della serie su Netflix e capire se proseguirà il contratto di acquisto con Nippon Tv.
Turn to me Mukai-ku in streaming, dove vederlo
Turn to me Mukai-ku in streaming è un’esclusiva Netflix.
Lascia un commento