Turner e il Casinaro – La serie quando esce su Disney+? Dal 21 luglio 2021
Disney+ svela la data di uscita di Turner e il Casinaro – La serie! La casa di Topolino fissa per il prossimo 21 luglio 2021 il debutto della nuova serie originale creata da Matt Nix basata sull’omonimo film poliziesco del 1989 con Tom Hanks.
A capitanare il cast della serie è Josh Peck (The Mindy Project e Grandfathered), qui nei panni del protagonista Scott Turner, figlio del detective Scott Turner nel film originale.
Turner e il Casinaro – La serie non è il primo tentativo di trasposizione televisiva del film originale. ABC aveva già provato infatti a realizzare un riadattamento in collaborazione con Touchstone TV, poi non andato in porto. Lo scorso 10 febbraio 2020 arriva poi l’ordine da parte di Disney+, piattaforma che realizza il reboot in collaborazione con 20th Television che la produce.
Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla di Turner e il Casinaro – La serie.
Turner e il Casinaro – La serie trama e anticipazioni
Qual è la trama di Turner e il Casinaro – La serie su Disney+? Unendo l’aspetto comico al genere poliziesco, la serie segue le vicende del maresciallo Scott Tuner e del suo “collega” Hooch, un indisciplinato cane ribelle. Dopo un iniziale approccio negativo con il suo nuovo partner “ereditato” un po’ per caso, Turner scopre di non poter fare più a meno del suo collega a quattro zampe!
Turner e il Casinaro – La serie puntate, quante sono?
Da quante puntate è formata la prima stagione di Turner e il Casinaro? In tutto sono dodici gli episodi in arrivo dal 21 luglio in esclusiva streaming su Disney+.
Come accennato, Matt Nix è il creatore, executive producer e sceneggiatore. McG è uno degli executive producer alla regia dell’episodio pilota. Tra gli executive producer citiamo anche Michael Horowitz, Robbie Duncan McNeill e Mary Viola, mentre Josh Levy è co-executive producer.
Turner e il Casinaro – La serie trailer
Giovedì 24 giugno 2021 Disney+ rilascia il primo trailer ufficiale della nuova serie tv originale Turner e il Casinaro. Lo trovi ad apertura di articolo!
Turner e il Casinaro – La serie cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Turner e il Casinaro – La serie? Accanto al già citato Josh Peck, entrano a far parte della serie anche Lindsy Fonseca (Agent Carter, Kick Ass 2) e Carra Patterson (How to Make Love to a Black Woman), nel ruolo delle due protagonisti femminili. In particolare la prima interpreta il personaggio di Laura, la sorella di Scott e madre del piccolo Matthew. Patterson interpreta invece il ruolo di Jessica, la compagna di Scott spesso in netto contrasto con i modi di fare del ragazzo.
Con loro anche Brandon Jay McLaren nel ruolo di Xavier Wilson, un enigmatico marine diventato US Marshal e Anthony Ruivivar che interpreta Capo James Mendez, il responsabile di Scott con un debole nascosto per il suo nuovo cane, Hooch.
Jeremy Maguire interpreta poi Matthew Garland, il figlio di Laura che ha un debole per i cani, mentre Vanessa Lengies è Erica Mouniere, l’eccentrica responsabile del programma di addestramento dei cani degli US Marshal.
Turner e il Casinaro – La serie in streaming, dove vederla
Dove vedere gli episodi di Turner e il Casinaro – La serie in streaming? A partire dal 21 luglio 2021 la serie tv approda in esclusiva su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star!
Sfoglia il nostro catalogo Star sempre aggiornato!
Lascia un commento