Tutta Colpa Di Freud seconda stagione si farà?
Tutta Colpa Di Freud – La Serie 2: la serie italiana in onda su Canale 5 e sempre streaming su Amazon Prime Video avrà una seconda stagione? Ha esordito venerdì 26 febbraio la serie ispirata la film omonimo di Paolo Genovese, che ne ha ideato questa versione in otto episodi.
Dopo Made In Italy, un’altra serie targata Mediaset sbarca in anteprima su Prime Video. Questa partnership tra il Biscione e Amazon darà adito anche a delle seconde stagioni?
Nel corso della conferenza di presentazione della serie a cui ha preso parte anche Tvserial.it, Paolo Genovese, regista del film originale e ideatore della serie che ne è scaturita, si è sbilanciato sul futuro di Tutta Colpa Di Freud – La Serie.
“Qualunque serie parte con la volontà di continuare a raccontare la storia dei personaggi” ha raccontato il regista, aggiungendo che anche la sua creatura non fa eccezione: “Tutta Colpa Di Freud, con le evoluzioni dei rapporti di questa famiglia, si presta a questa eventualità”.
La decisione finale sarà presa, tuttavia, a fronte del gradimento degli abbonati di Prime Video e dei telespettatori di Canale 5, dove è trasmessa dal 1° al 22 dicembre 2021.
“L’ultima parola spetta al pubblico, se vorrà continuare a vivere le storie di questi protagonisti” ha spiegato Genovese, ribadendo però che: “Questa serie ha senso per essere raccontata in maniera più approfondita”.
È ancora presto per sapere quale sarà la risposta del pubblico. Per conoscerla bisognerà aspettare i dati dopo la conclusione della messa in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.
Se il riscontro da parte degli spettatori sarà favorevole, la seconda stagione di Tutta Colpa Di Freud – La Serie diventerà realtà. I presupposti, del resto, non mancano.
La pellicola si attesto alla sedicesima posizione nella classifica dei film più visti in Italia nella stagione cinematografica 2013/2014, con un totale di quasi otto milioni di euro al botteghino.
Diretta da Rolando Ravello, Tutta Colpa Di Freud – La Serie vede nel proprio cast Claudio Bisio, Caterina Shulha, Marta Gastini, Demetra Bellina, Luca Bizzarri, Giuseppe Spata, Valerio Morigi, Luca Angeletty, Lana Vlady, con la partecipazione di Claudia Pandolfi, Stefania Rocca e con Max Tortora.
Lascia un commento