Dove vedere gli episodi di Tutta colpa di Freud in streaming?
Stai cercando una nuova serie di genere comedy per addolcire un po’ le tue giornate? A partire dal 1° dicembre Tutta colpa di Freud approda in chiaro su Canale 5, e di conseguenza anche in streaming su Mediaset Infinity!
Parliamo della serie tv sulla storia di Francesco (Claudio Bisio), uno psicanalista cinquantenne separato e padre di tre figlie che stanno progressivamente lasciando il nido famigliare.
A causa di diversi inconvenienti, le tre tornano nuovamente a vivere all’interno della casa del padre. Il protagonista inizia quindi a soffrire di attacchi di panico, andando a sua volta in terapia.
Gli appuntamenti con le otto puntate della prima stagione sono fissati ogni mercoledì dalle 21:3o sul canale Mediaset; ma come seguire gli episodi della comedy con protagonista Claudio Bisio se non puoi farlo in diretta?
Mediaset Infinity Tutta colpa di Freud
Rolando Ravello firma lo show tratto dall’omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese. Dal 1° dicembre seguirne gli episodi in streaming non sarà più un problema, dal momento che la serie tv sarà disponibile anche su Mediaset Infinity in concomitanza con la programmazione lineare.
Parliamo della piattaforma targata Mediaset dove seguire in diretta, o recuperare in un secondo momento, le fiction e i programmi televisivi di punta in onda sui canali della rete.
Tutta colpa di Freud in streaming su Amazon Prime Video
Tutta colpa di Freud è inoltre disponibile anche su Amazon Prime Video dallo scorso 26 febbraio 2021! Per guardarla è però necessario accedere alla piattaforma a pagamento tramite abbonamento che consente di vedere numerosissimi contenuti da PC, smart TV, smartphone, tablet e tanti altri dispositivi.
Prime Video è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime: il costo è pari a 36 euro ogni anno o 3,99 euro al mese. Gli studenti potranno usufruire di uno sconto speciale. Dopo aver effettuato l’accesso nella piattaforma, bisognerà cercare – grazie all’apposito campo – il contenuto di nostro interesse.
Scopri altre curiosità su Tutta colpa di Freud- La serie!
Lascia un commento