Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 2 quando esce? Il 12 febbraio 2020 su Netflix
Netflix annuncia ufficialmente la data di uscita di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2. Dopo l’inizio delle riprese del sequel, cominciate nel marzo 2019, l’arrivo del titolo tanto atteso sulla piattaforma è previsto il 12 febbraio 2020. Non è un caso se Netflix decide di far coincidere il debutto del film in prossimità del giorno più romantico dell’anno, San Valentino!
In attesa del debutto ricordiamo che Tutte le volte che ho scritto ti amo prima stagione arriva su Netflix il 17 agosto 2018, riscuotendo un grande successo. Ci siamo tutti innamorati della coppia Lara Jean e Peter. I due, nonostante non stessero realmente insieme, alla fine si sono innamorati! Il successo del film ha quindi permesso di continuare la storia di Lara Jean e Peter con un sequel. Ecco l’annuncio ufficiale di Netflix, che conferma anche il ritorno di Noah Centineo e Lana Condor! Le belle notizie però non finiscono qui, perché è in arrivo anche il terzo capitolo del film!
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 2 trailer
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicitàTo All The Boys: P.S. I Still Love You premieres Feb 12, only on Netflix.
Il 19 dicembre 2019 Netflix rilascia il trailer di PS: Ti Amo Ancora. Nel trailer vediamo che Lara Jean e Peter sono più felici che mai, tanto da voler ricominciare da capo andando fuori per il primo vero appuntamento. Sorge però una complicazione: il suo nome è John Ambrose McLaren ed è un altro dei destinatari della lettera della protagonista! Ora sta a Lara Jean scegliere: il passato o il presente?
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 2 trama: di cosa parla il film
Tutte le volte che ho scritto ti amo ha come protagonista Lara Jean Covey. La sua vita è monotona e non ha veri e propri amici, se non le sue sorelle e la migliore amica Chris. Tutto cambia quando qualcuno spedisce le lettere d’amore che la ragazza ha scritto tempo prima per le sue cotte. Queste lettere vengono mandate ai destinatari senza il suo consenso, generando panico. Peter Kavinsky è uno di questi, oltre ad essere l’ex della sua peggior nemica Gen. I due decidono di “allearsi” e fingere una relazione quando anche il vicino di casa, Josh, riceve una delle lettere. Josh non è solo il migliore amico di Lara Jean ma anche il fidanzato della sorella maggiore, interpretata nel film da Janel Parrish. Dopo una serie di avventure e di fraintendimenti, Lara capisce di provare sentimenti reali per Peter e di essere ricambiata. Inoltre realizza di non provare più nulla per Josh ma di volergli bene come un amico.
Tutte le volte che ho scritto ti amo è tratto dal romanzo omonimo di Jenny Han. L’autrice però ha scritto anche due sequel del libro: PS: Ti amo ancora e Tua per sempre Lara Jean, in cui continuano le avventure di Lara Jean e Peter. Se ben ricordiamo infatti, nel film (e nel libro) solo quattro destinatari su cinque parlano a Lara Jean della lettera ricevuta. Luke è gay, Peter è il nostro protagonista, Josh è l’altro ragazzo per cui ha una cotta Lara Jean e una lettera le torna indietro chiusa. Manca soltanto una persona: John Ambrose McClaren, con cui andava a scuola e che si è trasferito qualche anno prima. Alla fine del primo film il ragazzo si presenta alla porta di Lara Jean con un mazzo di fiori. Quindi che cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriremo nel sequel Tutte le volte che ho scritto ti amo 2. È da tener presente che in PS. Ti amo ancora, questo personaggio diventa più di una semplice comparsa, visto che lui, rispetto a tutti gli altri, ha voluto rispondere alla lettera ricevuta da Lara Jean.
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 2: Lara Jean e Peter si lasciano?
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo film si conclude nel migliore dei modi. Lara Jean e Peter si dichiarano i reciproci sentimenti e finalmente si mettono insieme (questa volta per davvero!). Nel secondo capitolo della saga, tratta dalla serie di libri di Jenny Han, ci sono guai in arrivo che potrebbero separare i neo fidanzati. Questo è quello ci anticipa Lana Condor, che nella pellicola Netflix interpreta la protagonista. Peter Kavinsky infatti ha un rivale in amore! Ecco quello che ha dichiarato l’attrice a ELLE.com: “Ci sarà un nuovo interesse amoroso importante, i primi erano Josh [Sanderson] e Peter, ma nel secondo film ci sarà un nuovo personaggio che sfiderà Peter e competerà con lui per me, il che non è male“.
Lana in ogni caso è #teamPeter, infatti è assolutamente entusiasta di condividere questa esperienza con Noah Centineo, il cui carisma ha conquistato tutti, attrice protagonista compresa. “So che sarà veramente difficile trovare qualcuno che sia perfetto e carismatico tanto quanto Peter“, continua la Condor. Se la seconda pellicola, che è tratta dal secondo romanzo P.S. Ti Amo Ancora, è fedele alla versione originale, i lettori sanno già cosa succederà. Come ci è stato rivelato, il nuovo potenziale rivale di Peter è John-Ambrose.
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo infatti si conclude con un colpo di scena, ovvero l’arrivo di John Ambrose McClaren. Il ragazzo è uno dei cinque destinatari delle lettere di Lara Jean e, nel finale del film, si presenta alla sua porta. Il volto che interpreta questo personaggio però nel sequel del film è un altro, ovvero Jordan Fisher.
In Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo John Ambrose è interpretato da Jordan Butchett. Prima di scoprire il nuovo interprete i fan hanno fatto diverse speculazioni su chi potesse incarnare il ruolo di John Ambrose. Molti volevano Luke Benward e lo stesso attore non si sarebbe tirato indietro. Ecco le sue parole prima della scelta del nuovo attore (Fisher): “Non c’è nulla al momento [su chi interpreterà John Ambrose]. Mi piace solo giocare con le persone. La gente è entusiasta e ho pensato che potrei investigare un po’. Sì, sono un antagonista. Lo sono da quando sono bambino, quindi a volte non posso proprio resistere“.
Butchett si è rivelato entusiasta e ha rivelato che adorerebbe lavorare col suo amico Noah. “Sì, assolutamente“, continua Luke, “A essere onesti, non mi ricordo John Ambrose. Probabilmente devo riguardare di nuovo il film ma, come ho detto, mi piacerebbe lavorare con il mio ragazzo [Noah e Luke sono molto amici]. Dobbiamo vedere come si smuove la situazione ma non mi oppongo a questa eventualità“. Ormai questa possibilità è esclusa ma non ci dispiacerebbe vedere i due attori insieme in un altro film o vedere Butchett nel ruolo di un altro personaggio! Potrebbe apparire in Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 2 come comparsa!
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 2 cast: attori e personaggi
Il cast di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 2 ha una new entry: Ross Butler, star delle serie televisive Riverdale e Tredici. Ross nel secondo capitolo della pellicola Netflix interpreta Trevor Pike, migliore amico di Peter Kavinsky. La scelta dell’attore non è stata difficile. Noah e Ross infatti sono migliori amici anche nella vita reale e il fatto quindi che tra loro ci sia una grande chimica ha facilitato la decisione finale.
Matt Kaplan, produttore di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo, ha rivelato: “Siamo entusiasti di annunciare che l’infinitamente affascinante Ross Butler si è unito al cast del sequel di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo come Trevor Pike. La sua reale amicizia con Noah ha portato a una chimica naturale e una grande intesa sul set e non vediamo l’ora che i fan vedano questa amicizia sullo schermo“.
John Ambrose McLaren, il rivale in amore di Peter, è interpretato da Jordan Fisher. Ad annunciarlo è Lana Condor, che in un video pubblicato da Netflix ci porta direttamente davanti al camerino dell’attore. Le porte si aprono ed esce Fisher, conosciuto per aver interpretato Jacob ne La Vita Segreta di una Teenager Americana. Ecco il post di Netflix!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicitàknock knock, Lara Jean! John Ambrose McClaren is here. Welcome to the TATB family @jordan_fisher ?
Oltre a Fisher e ai due protagonisti Lana Condor (Lara Jean) e Noah Centineo (Peter), che ha recitato anche in The Perfect Date, è confermato il ritorno di altre due attrici. Stiamo parlando di Janel Parrish (Margot), conosciuta per il ruolo di Mona Vanderwaal in Pretty Little Liars e The Perfectionists, e di Anna Cathcart (Kitty)!. Le sorelle Covey stanno tornando!
Lascia un commento