Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 3 quando esce su Netflix? Il 12 febbraio 2021
Ottime notizie per i fan di Tutte le volte che ho scritto ti amo! Esattamente un anno dopo il debutto di Tutte Le Volte 2 su Netflix arriva il terzo e ultimo capitolo della serie di film! Tutte Le Volte 3 (intitolato Tua Per Sempre, Lara Jean) debutta sulla piattaforma streaming il 12 febbraio 2021! Il 13 settembre 2019 Netflix annuncia con un Tweet ufficiale che le riprese del terzo capitolo del film sono terminate. Tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice Jenny Han, ricordiamo che la notizia del rinnovo di Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 arriva lo scorso 15 agosto 2019, insieme all’annuncio della data ufficiale del debutto del secondo film!
Dopo il successo del primo capitolo, distribuito su Netflix il 17 agosto 2018, nel dicembre dello stesso anno si discuteva già sulla possibile realizzazione del sequel. Nel dicembre 2019 Netflix e Paramount’s Awesomeness Films annunciano ufficialmente la produzione di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, arrivato sulla piattaforma il 12 febbraio 2020.
Poco dopo arriva anche la conferma del cast che prevede la presenza di tutti gli attori del primo film, e persino di alcune new entry! Stiamo parlando della star di serie tv come Riverdale, Tredici e La vita Segreta di una Teenager americana: Ross Butler (nel film PS: Ti amo ancora Trevor Pike), insieme all’attore Jordan Fisher (nel film John Ambrose McClaren. La sceneggiatura del terzo capitolo del film è affidata sempre a Sofia Alvarez (Man Seeking Woman), e si basa ancora una volta sulla trilogia dei romanzi per ragazzi di Jenny Han.
Ecco il trailer rilasciato da Netflix!
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo trama: di cosa parla
Tutte le volte che ho scritto ti amo segue le vicende della giovane protagonista Lara Jean Covey. La sua monotona vita cambia improvvisamente quando cinque ragazzi iniziano a ricevere le lettere d’amore segrete che lei aveva scritto per loro, ma che aveva da sempre tenuto solo per sé! Le sue parole d’amore sono gelosamente custodite in una cappelliera verde, l’ultimo regalo da parte di sua madre poco prima di morire.
Il primo a recarsi da Lara Jean dopo aver ricevuto la lettera è Peter Kavinsky, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Peter si è appena lasciato con la sua ragazza storica, Gen, nonché storica nemica della protagonista. Le propone quindi di fingere di essere fidanzati, per fare ingelosire la sua ex. Inizialmente titubante, Lara Jean accetta, soprattutto per sfuggire alle attenzioni del vicino di casa Josh, ex di sua sorella nonché uno dei cinque destinatari delle lettere.
Alla fine di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Lara Jean e Peter capiscono di essersi davvero innamorati l’uno dell’altra e decidono di stare insieme, questa volta per davvero. In PS: Ti amo ancora, sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Lara Jean e Peter sono alle prese con il loro primo vero appuntamento. La ragazza scopre presto però di essere insicura, visto che lui è il suo primo ragazzo. Questi suoi dubbi sono alimentati dal fatto che continua a paragonarsi a Gen, con cui Peter ha avuto una lunga relazione. Inoltre accade qualcosa di inaspettato: John Ambrose McClaren, l’ultimo destinatario delle lettere, le risponde rivelandole di aver da sempre avuto una cotta per lei.
Quando i due si incontrano per caso durante un progetto extra scolastico, la ragazza inizia ad avere dei dubbi. Chi sceglierà questa volta: il dolce John Ambrose o il perfetto Peter?
Come finisce tutte le volte che ho scritto ti amo 2?
La scelta di Lara Jean viene rivelata alla fine di PS: Ti amo ancora. Nonostante abbia tanti dubbi e nonostante adori stare in compagnia di John Ambrose, lei è ancora innamorata di Peter. I due quindi alla fine di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 si rimettono insieme.
Nel terzo e ultimo film, tratto dal libro Tua Per Sempre Lara Jean, la ragazza dovrà prendere una decisione, la stessa che a suo tempo ha preso la sorella Margot. Cosa vuole fare dopo il liceo? Quale sarà il college adatto a lei? E se è distante da quello di Peter, riusciranno a superare la lontananza? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita del film!
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 3: la scena inedita!
Il 30 giugno 2020 Noah Centineo e Lana Condor, per supportare il Black Lives Matter, hanno deciso di fare una diretta live su YouTube per raccogliere fondi. Dopo aver parlato di questa delicata tematica e attuale, hanno deciso di regalare ai fan di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo una scena inedita dal terzo film, la cui data di uscita è ancora sconosciuta.
Noah rivela al suoi fan che la scena tratta dall’ultimo film è ambientata al diner dove i due ragazzi iniziano ad avere più confidenza e parlano delle loro situazioni familiari, capendo di poter contare l’uno sull’altra. Lei dice a Peter che ha paura di una relazione perché più persone fanno parte della tua vita e più è facile che ne escano. Lui le dice che nella vita bisogna rischiare e nota però che lei insieme a lui è a suo agio. Lara Jean sottolinea che la loro è una finta relazione, perciò non ha nulla di cui preoccuparsi. Peter ci rimane molto male e con una scusa va via, facendoci capire che lui ha già iniziato a provare reali sentimenti per lei e il resto è storia.
Nella scena inedita che vedremo poi in Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 3, Tua Per Sempre Lara Jean, Peter e Lara Jean sono al tavolo del diner ed è molto tardi. Peter ordina anche per la fidanzata, che però non ha molta fame. Il ragazzo non poteva aspettare, perché troppo felice e anche nervoso di dirle qualcosa. Lara Jean però deve dirgli qualcosa di importante ma lui la interrompe e si allontana dal tavolo. Lei è molto agitata e quando Kavinsky si risiede però non le permette di parlare. Lui felice e impaziente le chiede se si ricorda di quando i due andati lì per la prima volta dopo la festa di Gabe.
I due erano ancora una finta coppia, lei indossava una giacca blu e un vestitino e in quel momento Peter capito che si stava innamorando di lei. E quindi non ha immaginato un posto migliore per chiederle di…… accompagnarlo al ballo di fine anno. Lei ovviamente accetta e Peter si tranquillizza. A quel punto le chiede cosa voleva dirgli ma lei per qualche ragione cambia idea. Infatti opta per chiedergli di scegliere un numero per il jukebox.
Che cosa voleva mai dirgli Lara Jean di spiacevole? Non ci resta che attendere l’arrivo del terzo e ultimo film su Netflix per scoprirlo! Per vedere la scena recitata da Noah Centineo e Lana Condor ecco il video (minuto 53:43):
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo cast: attori e personaggi
Lana Condor è la protagonista del film targato Netflix. Accanto a lei troviamo anche altri giovani e promettenti attori. Ricordiamo per esempio Noah Centineo, qui nei panni di Peter Kavinsky, e Israel Broussard nei panni di Josh Sanderson, l’ex fidanzato di Margot (la sorella di Lara), quest’ultimo presente solo nel primo film. Janel Parrish interpreta invece Margoy Covey, mentre Anna Cathcart veste i panni di Kitty Dovey, la sorella minore di Lara.
Le new entry in arrivo nel secondo capitolo sono invece Ross Butler nei panni di Trevor Pike e Jordan Fisher in quello di John Ambrose McClaren. Entrano anche nel cast Holland Taylor (Stormy) e Sarayu Blue (Trina Rothschild, la vicina di casa).
Ricordiamo anche John Corbett (Dr. Dan Covey, padre di Lara), Madeline Arthur (Chris, migliore amico di Lara), Trezzo Mahoro (Lucas James, amica di Lara) e Re Bach (Greg Rivera, miglior amico di Peter). Completano il cast Emilija Baranac (Genevieve, ex fidanzata di Peter), Kelcey Mawema (Emily Nussbaum), Joey Pacheco (Owen Kavinsky, fratello di Peter), Edward Kewin (Kenny).
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo streaming: dove guardare il film
Tutte le volte che ho scritto ti amo è un film originale Netflix! Questo significa che puoi rivedere il primo capitolo sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. A partire dal 12 febbraio 2020 è disponibile anche il secondo film tratto dai romanzi per ragazzi di Jenny Han.
Se invece non sei ancora abbonato a Netflix, puoi verificare se al momento è prevista la prova gratuita di 30 giorni. Se invece vuoi saperne di più su come funziona la piattaforma, ecco una semplice guida che ti spiega come usufruire del servizio e attraverso quali abbonamenti!
Fonte: TvLine
Lascia un commento