Tutti insieme all’improvviso 2 si fa? Ci saranno nuovi episodi?
“Tutti insieme all’improvviso 2 si fa?”, è questa la domanda che da qualche tempo, precisamente dal 17 febbraio 2016 (data dell’ultima puntata), si pongono i fan della serie Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello e Lucia Ocone, nelle vesti di tue veterinari. Dopo un anno e mezzo di attesa i fan iniziano a scalpitare chiedendo a gran voce, soprattutto sui social, di rivedere quanto prima i loro beniamini, sempre con la solita domanda “Tutti insieme all’improvviso 2 si fa?“
Mancano ancora notizie ufficiali sul possibile rinnovamento o addirittura su una drastica cancellazione della serie, e i dubbi sul suo futuro sono tanti soprattutto alla luce dei dati Auditel che non sono stati molto positivi, ma Lucia Ocone sembrerebbe molto entusiasta nell’interpretare di nuovo il ruolo di Annamaria Cipriani. Infatti, in una recente intervista ha dichiarato:
“In realtà al momento non si sa nulla, ma spero vivamente che ci sia la seconda stagione. Anche perché non vedo l’ora di spupazzarmi tutti quei bei cani, tanto ormai Massimo perla con me si è rassegnato.”
La serie Tutti insieme all’improvviso, inizialmente programmata il venerdì sera, è stata in seguito spostata la domenica sera e solo nell’ultima puntata è stata ancora spostata il mercoledì. In termini di ascolti, Tutti insieme all’improvviso non ha decisamente brillato e questo potrebbe demoralizzare l’entusiasmo dei telespettatori interessati alla serie, continuando a chiedersi se ci saranno nuovi episodi e allo stesso tempo tenendo viva la speranza di rivederli sul piccolo schermo nonostante pare non sia stata messa in cantiere da Mediaset la seconda stagione, con Tutti insieme all’improvviso 2! Bisogna solo aspettare per scoprirlo!
Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello: ecco il cast!
La serie Tutti insieme all’improvviso vanta un cast di tutto rispetto e se vi state chiedendo quali siano gli attori principali della serie, ecco a voi il cast: tra gli attori protagonisti c’è il grande Giorgio Panariello, che interpreta il personaggio di Walter, veterinario che torna a Roma dopo aver saputo della morte del fratello per prendersi cura della sua famiglia, composta da sua cognata Annamaria (interpretata da Lorenza Indovina) e i suoi tre figli, Samuele, Sara e Paolo (quest’ultimo interpretato da Giuseppe Maggio, è un personaggio molto inquieto e che ha fin dall’inizio ha un rapporto burrascoso con suo zio Walter). Lucia Ocone, invece, interpreta il ruolo di Laura, ottima veterinaria che ha un debole per Walter, mentre Marco Marzocca copre il ruolo del veterinario Carlo.
Tutti insieme all’improvviso trama
Se non conoscete il contenuto della serie Tutti insieme all’improvviso, ecco a voi la trama: dopo la morte di suo fratello Filippo, Walter torna a Roma dall’Africa per prendersi cura sia della clinica di Filippo che della sua famiglia, composta da Annamaria (moglie di Filippo) e dai suoi tre figli:Samuele, Sara e Paolo. All’interno della clinica lavorerà con i suoi amici Laura e Carlo. Ben presto Walter scopre che Paolo è suo figlio (Walter ha avuto una notte d’amore con Annamaria), e quando quest’ultimo lo scopre va su tutte le furie decidendo di scappare e di mettere al corrente solo sua sorella Sara.
Paolo decide di partire con Serena, madre di Elena (che è innamorata di Paolo), donna bellissima e trascurata dal marito, situazione che la porta a cercare attenzioni lontano da lui. Solo alla fine di Tutti insieme all’improvviso Walter scoprirà che sta per avere un altro figlio.
Tutti insieme all’improvviso prima puntata – come inizia la fiction
Vi siete persi la prima puntata di Tutti insieme all’improvviso? Volete sapere come inizia la fiction? Ecco un breve riassunto: Walter è un bravo veterinario, trasferitosi in Africa vent’anni fa per lavorare in Africa e svolgere la sua professione immerso nella natura. A Roma Walter ha lasciato un fratello a cui è molto legato, Filippo, con il quale in passato si è anche scontrato dopo aver passato una notte d’amore con sua moglie Annamaria e con il quale il rapporto non si è mai sanato del tutto. Filippo non riesce a perdonarlo completamente, mentre con la moglie le cose si sistemano.
Walter torna subito a Roma quando viene a sapere della morte di Filippo, che gli lascia una lettera dove gli affida la clinica e dove gli comunica che in realtà Paolo, uno dei suoi figli, in realtà è figlio suo. L’arrivo di Walter viene molto apprezzato dagli altri due nipoti, Sara e Samuele, mentre non viene gradito allo stesso modo da Paolo e dalla tata Mamy, che non vogliono intromissioni. Walter lavorerà in clinica con Laura, sorella di Annamaria, e Carlo.
Nel secondo episodio della prima puntata di Tutti insieme all’improvviso Paolo ruba alcuni soldi dall’incasso del negozio di Carlo per pagare alcuni debiti di gioco, facendosi scoprire da Walter che lo aiuterà a risolvere la situazione.
Tutti insieme all’improvviso ultima puntata – come finisce la prima stagione
Nell’ultima puntata di Tutti insieme all’improvviso Laura, sorella di Annamaria, decide di traslocare perché non accetta il fatto che Walter e Annamaria le abbiano tenuto nascosto la verità su Paolo, ma grazie all’insistenza di Guglielmo, noto conduttore che vuole far visitare il suo cane da Laura (l’unica veterinaria di cui si fida) alla fine decide di rimanere e di farsi invitare a cena da Guglielmo, facendo ingelosire Walter. Viola rivela a Federica che Sara, sorella di Paolo, prova qualcosa per lei, ma si tratta di un sentimento non corrisposto. Mentre sta andando via, Sara ha un malore e scopre di essere incinta di Luca. Quando Paolo la raggiunge in ospedale origlia una conversazione tra Walter e Annamaria scoprendo la vera identità di suo padre. Ecco come finisce la prima stagione di Tutti insieme all’improvviso!
Tutti insieme all’improvviso replica – quando va in onda
Le repliche di Tutti insieme all’improvviso sono andate in onda nel 2016 il giovedì alle 21.15 su Mediaset Extra.
Tutti insieme all’improvviso streaming – dove guardare la serie tv
Per guardare in streaming le puntate intere della serie tv Tutti insieme all’improvviso è possibile utilizzare il servizio gratuito VideoMediaset.it per smartphone e tablet, senza necessariamente utilizzare il pc, dove si accede alla visione delle puntate intere in qualunque momento!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-la-classifica-delle-migliori/
Lascia un commento