Tutti mentono, trama e finale
Cosa sappiamo sulla trama e il finale di Tutti mentono, in onda in prima visione su Rai 2? Prende il via il 16 giugno 2023 la fiction spagnola con protagonista Irene Arcos, che interpreta una donna al centro di uno scandalo. Il suo nome è Macarena ed è un’insegnante la cui vita privata finisce al centro dell’attenzione a causa di un video intimo diventato virale. La donna ha una relazione con uno studente della scuola dove lavora. Il suo nome è Ivan.
Maracena è una donna rispettabile, sposata e con una carriera promettente davanti a sé, ma la fuoriuscita di quel video compromette tutta la sua vita. Ma chi l’ha condiviso? A causa di quel segreto emerso, Macarena finisce al centro di uno scandalo, perde il lavoro e manda in crisi il suo matrimonio.
Tutti mentono anticipazioni ultima puntata
Ma come finisce Tutti mentono? La fiction spagnola è composta da tre puntate: l’ultima è prevista venerdì 30 giugno in prima serata su Rai 2 con gli episodi 5 e 6. Come finirà questa storia per la protagonista? Scoprirà chi ha messo in giro il suo video? Nelle puntate precedenti, in onda venerdì 23 giugno 2023, Macarena ha ricevuto la visita di Ivan e nel frattempo ha un sospetto, per cui ha chiesto aiuto a suo fratello Sergio per indagare. La nuova pista la conduce alla barca di Maite, ma è qui che trova Ivan a sorpresa. Quando Maite arriva al porto, scopre che la sua barca non c’è più: è stata presa da Ivan e Macarena ma, al loro rientro, entrambi raccontano una versione diversa dell’accaduto.
La trama del finale di Tutti mentono svela l’assassino di Ivan, o almeno presunto tale. Si tratta di Néstor, che tenta di fuggire ma viene intercettato da Macarena e Ana. Le due donne lo uccidono e tentano di sbarazzarsi del cadavere gettandolo in una cava. La polizia, però, trova un cadavere irriconoscibile in una vecchia cabina. Chi l’ha portato lì?
Lascia un commento