Tutto in famiglia revival si farà?
Ci sarà davvero un revival di Tutto in famiglia? Parliamo della celebre sit-com statunitense andata in onda per cinque stagioni dal 2001 al 2005 in prima visione su ABC.
In Italia, il titolo con al centro la mitica e disfunzionale famiglia Kyle è andata in onda prima su Disney Channel, poi ha raggiunto Fox e infine è stata trasmessa in chiaro su Italia 1. Adesso tutti gli episodi della serie tv sono disponibili in esclusiva streaming su Disney+.
Entra nel mondo Disney+, ORA
A distanza di 18 anni dalla sua conclusione, My Wife and Kids, nel titolo originale, torna far parlare di sé grazie a Parker McKenna Posey, interprete della piccola, dolce e furbissima Kady Kyle.
In una recente intervista riportata da Popculture, l’interprete ventitreenne avrebbe espresso il desiderio di vedere tornare sugli schermo la sitcom con la quale è cresciuta, ma soprattutto che le ha permesso di debuttare nel mondo della televisione.
“Per molto tempo My Wife and Kids è stato tutto ciò che conoscevo” ha ammesso l’interprete e influencer americana che poi ha aggiunto: “È stata un’esperienza incredibile! Penso che sarebbe molto divertente rivederci tutti sullo stesso set! Mi sono divertita così tanto con la mia famiglia televisiva... Ancora oggi le persone scherzano chiedendosi come si comporterebbe e si sentirebbe Damon se vedesse Kady così cresciuta.”
Sebbene al momento si tratti ancora di un sogno dell’interprete, non sarebbe poi così strano immaginare di assistere a un revival televisivo dopo il successo di tanti classici tornati in auge come nel caso, per citarne alcuni, di Full House, Murphy Brown e persino di Will & Grace.
Accanto all’indimenticabile interpretazione di Parker McKenna Posey, Tutto in famiglia ha visto recitare anche Damon Wayans nel ruolo del capo famiglia Michael Kyle, insieme anche alla moglie Janet (Tisha Campbell-Martin) e gli altri due figli Michael Kyle Jr. (George O. Gore II) e Claire Kyle (Jennifer Freeman).
Nel corso delle puntate Michael, spesso troppo immaturo ed egoista, si ritrova costretto a gestire gli atteggiamenti di gelosia e intrattabilità della moglie Janet, insieme alla goffaggine di Junior, della vanità di Claire e della manipolazione della piccola e dolce Kady.
“Il personaggio di Kady sarà sempre una parte di me“, ha aggiunto infine Posey nel corso dell’intervista.
“Mi ha aiutato a diventare quella che sono oggi e non credo davvero che sarei qui se non fosse stato per quel ruolo. Quindi, sarò per sempre grata. Ho vissuto una vita benedetta! Certo che ho ho avuto la mia parte di lotte e cose che ho dovuto superare. Non molte persone possono dire di aver iniziato il lavoro dei loro sogni a 4 anni e di vivere ancora oggi il sogno“.
Oggi, infatti, Parker McKenna Posey recita ancora, tanto che è nota per essere apparsa in serie tv come NYPD – New York Police Department, Squadra Med – Il coraggio delle donne, iCarly, Snowfall e Games People Play.
Lascia un commento