Tutto in Famiglia in streaming, si torna a ridere coi Kyle
“Tutto in Famiglia” approda nell’era dello streaming. L’indimenticabile sit-com con Damon Wayans (Beverly Hills Cop) è disponibile, a partire da venerdì 7 maggio, nella sezione Star di Disney+.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Trasmessa dal 2001 al 2005 negli Stati Uniti sulla rete ABC, “My Wife and Kids”, questo il titolo originale, è diventata un successo in Italia grazie al passaggio su Italia 1, che ha trasmesso in fascia pre-serale le cinque stagioni.
Co-creata da Damon Wayans e Don Reo, “Tutto in Famiglia” è stata una delle sit-com afroamericane più longeve degli anni Duemila. La commedia ha per protagonista Michael Kyle (Wayans), un marito e padre che vive a Stamford, nello stato del Connecticut, con sua moglie Janet (Tisha Campbell-Martin) e i loro tre figli.
Michael è anche un genitore molto presente che adotta un piglio alquanto moderno nell’impartire lezioni di vita alla prole, insegnando loro che tutto si può superare se si è provvisti di una sana dose di umorismo e auto-ironia.
Al fianco di Damon Wayans e Tisha Campbell-Martin nelle vesti di Michael e Janet Kyle troviamo George O. Gore II (Junior, il primogenito), Jennifer Freeman (Claire, la prediletta di Michael), Parker McKenna Posey (la prodigiosa Kady), Noah Gray-Cabey (l’esilarante Franklin, spasimante di Kady), Andrew McFarlane (Tony, il fidanzato di Claire) e Brooklyn Sudano (Vanessa, moglie di Junior e madre di loro figlio Junior Junior).
Per la sua interpretazione di Michael Kyle in “Tutto in Famiglia”, nel 2004 Damon Wayans fu il vincitore del BET Comedy Awards, i premi che celebrano i talenti neri nei diversi ambiti dell’intrattenimento.
“Tutto in Famiglia” è una delle creature televisive di Damon Wayans, attore visto recentemente nel remake seriale di “Lethal Weapon”. Wayans è stato anche autore, insieme al fratello Keenen Ivory, di “In Living Color”, uno dei programmi televisivi cult degli anni Novanta: fu il trampolino di lancio, fra gli altri, di attori come Jim Carrey, Jamie Foxx e Jennifer Lopez.
Tutti i 123 episodi di “Tutto in Famiglia” sono disponibili in streaming su Disney+ nella sezione Star a partire da venerdì 7 maggio.
Lascia un commento