Quando esce Tutto per mio figlio
Quando esce Tutto per mio figlio su Rai 1? Il film con protagonista Giuseppe Zeno va in onda in prima serata lunedì 7 novembre 2022. L’appuntamento è previsto a partire dalle 21:25.
Trama di Tutto per mio figlio film, anticipazioni
Scopriamo di cosa parla il film con Giuseppe Zeno. La trama ruota attorno a Raffaele Acampora, allevatore di professione come suo padre abituato a vendere la propria merce nei mercati. Così come altri colleghi, anche Raffaele è purtroppo abituato alle minacce dei criminali, ma un giorno decide di ribellarsi. Fonda dapprima un sindacato, a cui aderiscono anche altri commercianti, dopodiché inizia a collaborare con la giustizia, facendo i nomi dei criminali.
Il protagonista è sposato con Anna e hanno quattro figli. Peppino, il più grande, ha 14 anni ed è in piena fase adolescenziale. Suo padre cerca di dargli il buon esempio facendo la cosa giusta, ma Raffaele è consapevole che esporsi così tanto può comportare dei rischi.
Cast di Tutto per mio figlio, attori e personaggi
Chi fa parte del cast principale di Tutto per mio figlio film? Ecco attori e personaggi:
- Giuseppe Zeno interpreta Raffaele Acampora
- Antonia Truppo interpreta Anna
- Tosca D’Aquino
- Giuseppe Pirozzi interpreta Peppino
Trailer di Tutto per mio figlio
Al momento Rai 1 non ha condiviso ancora il trailer ufficiale del film per la tv con Giuseppe Zeno.
Episodi a Tutto per mio figlio film, quanti sono
Trattandosi di un film per il piccolo schermo, Tutto per mio figlio non è composto da episodi, ma va in onda nell’arco di una singola serata, quindi il 7 novembre 2022.
Tutto per mio figlio in streaming, dove vederlo
Tutto per mio figlio va in onda su Rai 1 in prima visione lunedì 7 novembre 2022. Inoltre è possibile seguire la messa in onda in diretta anche via streaming su RaiPlay. La piattaforma è disponibile sia via desktop che tramite smartphone, tablet e smart tv.
Lascia un commento