VIDEO CORRELATO
Tutto Può Succedere 3 Ambra è incinta?
La quarta puntata della fiction Rai Tutto Può Succedere 3, andata in onda lunedì 9 luglio 2018, ci ha mostrato Ambra molto presa dal rapporto con Andrea. I due, infatti, si sono avvicinati molto nel corso dei due nuovi episodi e Ambra ha iniziato a scoprire alcuni segreti importanti che l’hanno portata a comprendere la passione di Andrea per il nuoto. Nel corso della quinta puntata, però, abbiamo scoperto che il loro rapporto si è evoluto molto e molto rapidamente: Ambra lascia improvvisamente il corso della Tandini, preoccupata da un problema molto grave. Ambra è convinta di essere rimasta incinta e il risultato del test di gravidanza ne è la conferma.
La scoperta di questa gravidanza, però, lascia Andrea di stucco: il ragazzo, preoccupato anche da alcune indagini dell’antidoping nei suoi confronti, non aveva mai pensato concretamente a costruire un futuro insieme ad Ambra e questa situazione li porta a discutere animatamente.
I due, alla fine si lasciano e, nel corso della sesta puntata andata in onda lunedì 23 luglio, abbiamo visto Ambra alle prese con i primi problemi della gravidanza e con la nostalgia per Giovanni, il suo ex fidanzato. Ambra, inoltre, ha avuto un grosso problema: la ragazza ha deciso di confessare alla Tadini della gravidanza quando lei le ha proposto di andare in tour come vocalist. La sua confessione, però, non ha raggiunto l’esito sperato e la Tadini ha ritirato la sua offerta.
Dalle anticipazioni della settima puntata della fiction, che andrà in onda lunedì 30 luglio 2018, sembra che per Ambra siano per arrivare buone notizie: Andrea torna infatti da lei e i due iniziano a parlare, cercando di prendere una importante decisione per loro e per il bambino.
Tutto Può Succedere 3 settima puntata, trama e anticipazioni
Sara si sente ormai una sorta di terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa come gestire la situazione. Carlo, intanto, decide di lasciare il mondo della discografia insieme a Thony, cosa che aggrava il suo rapporto con Feven. Andrea decide di tornare da Ambra dopo che l’iniziale lite sulla gravidanza li aveva separati, mentre Alessandro è sempre più geloso di Simone, spaventato dal fatto che Cristina possa allontanarsi. Intanto Federica e Luigi iniziano la loro storia.
Cristina decide improvvisamente di partire con Simone per un viaggio senza dare spiegazioni, così Alessandro e Carlo iniziano a cerarla. Intanto Francesco ha un confronto con Monica senza dirlo a Sara, mentre Ambra e Andrea devono prendere un’importante decisione per il loro futuro e per quello del bambino. Tra Federica e Luigi le cose vanno a gonfie vele, ma l’idea della partenza della ragazza li preoccupa sempre più.
Ti possono interessare anche:
Tutto può succedere 3 streaming: dove vedere gli episodi [VIDEO]
Lascia un commento