Tutto può succedere 3 cast, chi c’è nella terza stagione
In attesa dell’arrivo su Rai 1 di Tutto può succedere 3 previsto per il 18 giugno 2018, scopriamo insieme da chi è costituito il cast di questa nuova stagione. Agli attori che abbiamo già visto nelle prime due stagioni, e che ritroveremo anche nella terza, si è aggiunta una new entry cara al pubblico delle fiction italiane ovvero Giuseppe Zeno. L’attore partenopeo che ha recitato ne L’onore e il rispetto, Il paradiso delle signore, Squadra antimafia, Il clan dei camorristi e Scomparsa torna quindi in tv per la gioia dei suoi numerosi (soprattutto numerosissime) fan.
Ma adesso veniamo all’elenco completo degli attori del cast di Tutto può succedere 3:
Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro
Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro il primogenito di Ettore ed Emma e marito da Cristina dal quale ha tre figli. Nel finale della seconda stagione, Stefano Privitera lo nomina direttore della sua azienda mentre lui decide di partire per l’Inghilterra con la figlia. Pietro Sermonti è un attore italiano di successo che ha recitato in Un medico in famiglia, Elisa di Rivombrosa, Nero Wolf e Boris.
Maya Sansa è Sara Ferraro
Maya Sansa è Sara Ferraro la seconda figlia di Ettore e Emma e madre di Ambra e Denis. Nel corso delle prime due stagioni Sara affronta burrascose storie d’amore e anche in Tutto può succedere 3 inizia una relazione complicata con un fotografo. L’attrice è nota al pubblico per avere preso parte alle pellicole Buongiorno, notte e Bella addormentata.
Anna Caterina Morariu è Giulia Ferraro
La bella Anna Caterina Moriaru è Giulia Ferraro avvocato di successo sposata con Luca, assistente legale disoccupato. Nel corso della prima stagiona Giulia rimane incinta ma perde il bambino mentre nella seconda prende temporaneamente in affidamento un bambino ucraino. Nella seconda stagione tradisce Luca con Alberto per poi decidere di voler comunque rimanere sola. La Moriaru ha recitato in numerose serie tv come Guerra e pace, Squadra Antimafia e nella recente fiction di Rai 1 Sorelle.
Alessandro Tiberi è Carlo Ferraro
Alessandro Tiberi è Carlo Ferraro, l’ultimo dei fratelli Ferraro. Uno sciupafemmine irresponsabile che prende in mano (più o meno) la sua vita quando scopre di avere un figlio dall’ex fidanzata Feven. I due, dopo continui tira e molla tra tradimenti e bugie, alla fine della seconda stagione finalmente si sposano ma nella terza stagione è possibile che avvenga qualche altre colpo di scena. Tiberi come Sermonti ha recitato in Boris e ha poi preso parte al cast di Ho sposato un calciatore e Quo vadis, baby?.
Licia Maglietta è Emma Ferraro
Licia Maglietta è la capofamiglia Emma, colei che tiene le redini della strampalata famiglia insieme al marito Ettore. L’attrice napoletana ha recitato in numerose pellicole cinematografiche come Pane e tulipani, Luna rossa e L’amore molesto, ma il pubblico le si è affezionato soprattutto per il suo ruolo di Paola nella fiction con Gigi Proietti Una pallottola nel cuore e per il ruolo di Anna in In Treatment.
Giorgio Colangeli è Ettore Ferraro
A interpretare il “patriarca” della famiglia Ferraro è l’attore Giorgio Colangeli. Ettore un uomo gioioso e felice che, nonostante qualche diverbio di normale amministrazione in una famiglia, ama sua moglie Emma e i numerosi figli e nipoti. Vive anche lui dei momenti di turbamento nella seconda stagione ma lo ritroveremo nella terza stagione sempre nelle vesti di nonno e padre a tempo pieno. Giorgio Colangeli ha un curriculum artistico ampissimo, ha infatti recitato in tantissimi film di registi di successo del calibro di Marco Tullio Giordana e di Ettore Scola oltre che in numerose serie tv e fiction italiane come I Liceali, Braccialetti Rossi e Fidati di me.
Il capofamiglia di Tutto Può Succedere, interpretato dall’attore Giorgio Colangeli, ha parlato della terza stagione di Tutto Può Succedere. Le sue dichiarazioni sembrano confermare che la terza stagione sarà l’ultima.
Se comunque non vedremo nessun’altra stagione di Tutto Può Succedere, possiamo comunque stare certi che vedremo un lieto fine. “L’evento su cui chiudiamo è proprio di quelli che fanno pensare al futuro con positività”.
Camilla Filippi è Cristina Bordiga
Camilla Filippi è invece Cristina, la moglie di Alessandro e madre di Federica, Max e Maria. Nel corso della seconda stagione si allontana dalla famiglia dopo avere incontrato un amico di gioventù per il quale inizia a lavorare e che sarà la causa della sua crisi con Alessandro. Camilla Filippi ha recitato anche nelle fiction Valeria medico legale, Compagni di scuola, Tutti pazzi per amore e Solo per amore mentre al cinema l’abbiamo vista ne La meglio gioventù e ne La cosa giusta.
Fabio Ghidoni è Luca
L’affascinante Fabio Ghidoni è Luca, il marito di Giulia, appassionato di giardinaggio nel corso della prima stagione fa dell’hobby il suo mestiere. Dopo il tradimento della moglie è disposta a perdonarla ma lei preferisce rimanere sola motivo per il quale lui la butta fuori di casa. Nel corso della terza stagione potremmo vederlo mentre porta avanti da solo le pratiche per l’affidamento di Dimitri il bambino ucraino che voleva adottare con Giulia. L’attore Fabio Ghidoni è conosciuto al pubblico italiano principalmente per il suo ruolo ne I Cesaroni dove interpretava Alex il ragazzo di Eva.
Alessandro Roja è Alberto
Alessandro Roja è Alberto un poliziotto che Giulia conosce dopo l’incidente di Ambra e col quale inizia una relazione extraconiugale. I due nel corso della seconda stagione si lasciano ma potrebbe esserci un riavvicinamento tra loro nella terza stagione. Alessandro Roja è diventato famoso per avere interpretato Dandi nella serie tv Romanzo Criminale e ha poi affiancato Claudio Santamaria nella fiction di Rai 1 É arrivata la felicità.
Matilda De Angelis è Ambra Scalvino
La giovanissima Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, la problematica figlia di Sara. Cantante in erba, dopo un breve allontanamento dalla musica nel corso della seconda stagione nella terza tornerà a coltivare la sua passione cercando di raggiungere il successo che desidera. Matilde ha recitato con Stefano Accorsi nel film Veloce come il vento.
Esther Elisha è Feven Neguishi
Esther Elisha è Feven la fidanzata, anzi moglie, di Carlo. Dopo mille vicissitudini sentimentali infatti i due nell’ultima puntata della seconda stagione si sposano. L’attrice di origini africane ha recitato nei film Là Bas – educazione criminale e in Pitza e datteri.
Giuseppe Zeno
A concludere questo lungo elenco di attori c’è Giuseppe Zeno, l’attore partenopeo che ha preso parte al cast non sappiamo ancora che ruolo avrà nella serie. Sarà forse il fotografo con il quale inizierà una relazione Sara? Lo scopriremo soltanto dopo la messa in onda dei nuovi episodi ti Tutto può succedere.
Ti possono interessare anche:
Tutto può succedere 3 streaming: dove vedere gli episodi [VIDEO]
Nunzio FARETTA dice
Una fiction, ma quasi una trasposizione reale della vita e delle vicende di una famiglia patriarcale, numerosa e con tutte le componenti generazionali. Nel caso particolare di questa famiglia romana, viene rappresentato tutto quanto di buono e di simpatico può essere riconducibile al romano e alla romanità, compreso il modo di accogliere in famiglia le cosiddette “new entry” e la risoluzione delle tante problematiche quotidiane. Tutti molto bravi gli interpreti, e una classifica in questo senso sarebbe davvero improbabile. Una leggerissima “nomination” per la bella, simpatica, pacata,
dolce e. . . basta così Sara Ferraro. Una Maya Sansa talmente immedesimata nel personaggio che non la si può non augurare tutte le virtù della “cria-tura” interpretare ma con tanta tanta più fortuna. Beh arrivederci alla nuova stagione, dicono che si tratterà dell’ultima, ma non ci credo.
Dulcis in fundo, non ho alcun problema a che venga pubblicata la mia e-mail.