Tutto può succedere 3: Cristina si ammala e muore?
La terza puntata di Tutto Può Succedere è andata in onda lo scorso 2 luglio e Cristina ha iniziato ad avere qualche malore, il che non ci fa presagire nulla di buono. Ma cosa ha Cristina? Sembra che nelle prossime puntate dovremo vedere la donna affrontare una grande prova. Scopriremo, infatti, che Cristina ha un tumore ed è in pericolo di vita.
Nel corso della quarta puntata della fiction, andata in onda lunedì 9 luglio 2018, abbiamo visto Cristina alle prese con un primo malore mentre era al telefono con il marito Alessandro. Portata di corsa da un medico, Cristina era stata rassicurata quando le era stato detto che, in realtà, non c’era nulla di grave, ma che il suo malore era stato causato da un eccessivo stress. In realtà, al termine della puntata, appare chiaro che non è così: mentre Alessandro si prende cura di lei, cercando anche di liberarsi dal senso di colpa per il suo tradimento, Cristina sta nuovamente male, questa molto ancor più di prima.
Nel corso della quinta puntata, andata in onda lunedì 16 luglio, abbiamo scoperto che la situazione è molto più grave del previsto e che, dopo una lunga attesa per avere i risultati degli esami, Cristina dovrà essere ricoverata per sottoporsi alle cure necessarie per guarire. La donna ha tenuto un bellissimo discorso alla sua famiglia, spronandoli ad andare avanti nonostante il suo ricovero.
Nel corso della sesta puntata abbiamo finalmente ricevuto un’ottima notizia riguardo alla salute di Cristina: nonostante alcune tensioni poi risolte con Alessandro e una brutta crisi respiratoria che la costringe ad andare di corsa in ospedale, la donna scopre nel corso della sua visita medica che le cure a cui si sta sottoponendo stanno funzionando e che la malattia sembra essere più sotto controllo. Dopo che Cristina ha deciso di partire per un viaggio con Simone, abbiamo visto la donna stare sempre meglio: nel corso dell’ultima puntata lei e Alessandro sembrano di nuovo molto vicini, decisi a sistemare il loro matrimonio.
La fiction italiana, come tutti sanno, si basa sulla serie tv Parenthood dove il personaggio di Kristina contrae un tumore al seno che la porterà ad una lunga terapia e alla chemio. Cosa succederà, invece, alla Cristina di Tutto Può Succedere? Sebbene le prime due stagioni della fiction sono state molto simili al corrispettivo americano, sembra che questa terza stagione abbia preso una piega un po’ diversa e stia iniziano a costruire una trama tutta sua. Per questo motivo è difficile fare previsioni sul futuro di Cristina.
Se comunque gli autori dovessero decidere di seguire la trama originale possiamo tirare un respiro di sollievo: in Parenthood, infatti, dopo una lunga terapia, Kristina riesce a sconfiggere il suo tumore e a riprendere una vita normale.
Tutto Può Succedere 3 settima puntata, trama e anticipazioni
Sara si sente ormai una sorta di terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa come gestire la situazione. Carlo, intanto, decide di lasciare il mondo della discografia insieme a Thony, cosa che aggrava il suo rapporto con Feven. Andrea decide di tornare da Ambra dopo che l’iniziale lite sulla gravidanza li aveva separati, mentre Alessandro è sempre più geloso di Simone, spaventato dal fatto che Cristina possa allontanarsi. Intanto Federica e Luigi iniziano la loro storia.
Cristina decide improvvisamente di partire con Simone per un viaggio senza dare spiegazioni, così Alessandro e Carlo iniziano a cerarla. Intanto Francesco ha un confronto con Monica senza dirlo a Sara, mentre Ambra e Andrea devono prendere un’importante decisione per il loro futuro e per quello del bambino. Tra Federica e Luigi le cose vanno a gonfie vele, ma l’idea della partenza della ragazza li preoccupa sempre più.
Ti possono interessare anche:
Tutto può succedere 3 streaming: dove vedere gli episodi [VIDEO]
Lascia un commento