VIDEO CORRELATO
Tutto Può Succedere 3 Giulia torna!
Sembra proprio che per il gran finale della terza stagione della fiction Rai Tutto Può Succedere 3 i fan debbano prepararsi a un grande ritorno: le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata, che andrà in onda lunedì 6 agosto 2018, ci svelano infatti che Giulia farà ritorno a casa!
La ragazza, che si trovava in Ucraina, ha passato mesi molto difficili impegnata in una dura battaglia legale per l’affidamento del piccolo Dimitri e, nel corso della settima puntata, andata in onda lunedì 30 luglio 2018, Emma aveva espresso il desiderio di andare a trovarla per passare del tempo con lei. Nell’ultimo episodio, che ci farà fare un piccolo salto temporale rispetto al precedente episodio, comunque, sarà Giulia a tornare, riunendo la famiglia Ferraro in vista del primo concerto di Ambra.
Nel corso dell’ultima puntata della fiction Tutto Può Succedere 3 abbiamo finalmente assistito al ritorno di Giulia: la donna è tornata a Roma in compagnia di Dimitri e di Matilde. La situazione tra lei e Luca non è ancora molto chiara, ma la sua decisione di tornare ha reso il gran finale della serie sicuramente migliore!
Tutto Può Succedere 4 si fa?
Purtroppo sembra che non vedremo Tutto Può Succedere 4: già durante la fine delle riprese della terza stagione, infatti, gli attori avevano lasciato intendere che non sarebbero tornati sul set e il gran finale con i momenti più belli delle tre stagioni sembra esserne una conferma. Nonostante questo, la terza stagione ha avuto un grandissimo successo e la produzione potrebbe decidere di cambiare idea.
Antonella dice
Serie molto bella e veritiera avrei preferito che nella serie ci fosse ancora Alberto la sua storia con Giulia mi era piaciuta molto non pensavo li togliessero di mezzo così…