Tutto può succedere 4 si fa? Perchè potrebbero esserci nuovi episodi
Forse c’è ancora una possibilità per la quarta stagione di Tutto può succedere, ma non ci sono aggiornamenti rispetto a quanto dichiarato da Riccardo Tozzi, presidente d Cattleya, a inizio agosto 2018. Stando alle sue parole, avrebbe, infatti, ammesso che “un’altra stagione” – vale a dire la quarta – “non era prevista“. Tuttavia “niente è definito”, contrariamente a quanto aveva dichiarato il regista Lucio Pellegrini solo qualche giorno prima quando aveva detto: “No, non ci sarà una quarta stagione di Tutto Può Succedere e dispiace molto anche a noi. La storia si è conclusa, ma è stata una bella avventura per tutti”.
In contemporanea alle dichiarazioni di Riccardo Tozzi, però, anche lo stesso Pellegrini sembra aver fatto un passo indietro, dicendo che: “Un’altra stagione non era prevista ma le cose possono sempre cambiare. Non è detto, visti i risultati superiori alle aspettative, che non si possa andare avanti. Noi abbiamo pensato a un finale di stagione che potesse comunque essere un finale vero ma di spunti ce ne sono molti e ne abbiamo già parlato. Abbiamo cercato un grado di verità in cui molti si sono riconosciuti. A me, così come a tutto il cast, molto affiatato, piacerebbe proseguire in questa avventura”.
Aggiunge anche che “Ogni stagione è stato un po’ un esperimento… ben riuscito alla fine.” Si reputa soddisfatto della realizzazione di questa fiction la cui “idea alla base era quella di una produzione più complessa e nuova per attirare anche un pubblico più giovane, più metropolitano”. Conclude dicendo di non essere troppo pessimisti, visto il successo che la terza stagione riscuote nel pubblico, ormai affezionato ai protagonisti.
Tutto può succedere 3 torna in replica su Rai Premium in prima serata da martedì 4 giugno 2019.
Tutto può succedere 4 in arrivo? Gli indizi del cast
Diversi sono gli indizi da parte del cast. Già durante la fine delle riprese della terza stagione, infatti, gli attori lasciano intendere che non sarebbero tornati sul set. Tra tutti Camilla Filippi (Cristina) posta foto con didascalie di addio al set e ai suoi colleghi.
La conferma che la terza stagione di Tutto Può Succedere 3 sia l’ultima sembra arrivare anche da Giorgio Colangeli, l’attore che nella serie interpreta Ettore, il capo famiglia. Secondo quanto dichiarato da Colangeli, infatti, la terza stagione chiude tutte le storie rimaste in sospeso. Eppure stando al regista ci sono ancora tanti aspetti da raccontare…
Tutto Può Succedere 3 streaming, dove guardare gli episodi
Tutto può succedere 3 è disponibile in streaming sul servizio di online della Rai, Raiplay. La famiglia Ferraro e le vicende che le gravitano attorno infatti, tornano in tv e online. Gli episodi di Tutto può succedere, l’adattamento italiano della serie televisiva statunitense Parenthood, sono fruibili online grazie al servizio di streaming live e on demand di Rai, RaiPlay. Il portale multimediale che ha sostituito il vecchio Rai.tv nel 2016, offre la possibilità di vedere e ascoltare gratuitamente in diretta oppure on demand la maggior parte dei contenuti Rai trasmessi in chiaro ma, per potere accedere al servizio disponibile in app per smartphone e altri device, è necessario registrarsi al sito seguendo alcuni passaggi. Gli episodi della terza stagione di Tutto può succedere, una volta trasmessi in tv, sono quindi disponibili in streaming sulla pagina di Raiplay dedicata alla serie. Se riscontri problemi nella visione dei contenuti su RaiPlay, ecco come risolverli e continuare a guardare i contenuti in streaming!
Luciana Piastra dice
Mi dispiace da morire nn vedere la quarta stagione e spero che gli autori ci ripensino. Sono tutti bravissimi e questa grande famiglia dove tanti ne vorrebbero far parte ci fa riflettere sulle problematiche di tutti i giorni che solo con l’unione e l’amore si superano. Una famiglia che nn ti abbandona nei momenti difficili ma ti sta vicino ti lascia sbagliare pronta a proteggerti. Una famiglia che dovrebbe farci riflettere su come dovremmo essere, i tempi cambiano ma la famiglia nn dovrebbe cambiare!
Giovanna dice
Una serie bellissima piena di eventi e personaggi bravissimi che toccano i temi di oggi spero proprio che continui la serie
Anna dice
Gentilissimi Lucio Pellegrini e attori della serie tv “Tutto può succedere”, mi chiamo Anna e ho 10 anni. Mi e’ dispiaciuto moltissimo sapere che Tutto puo’ succedere 4 non ci sara’ perche’ Ho visto la prima, la seconda, la terza stagione dal primo all’ultimo episodio e pensate che da quanto mi piace l’ ho anche rivisto su Rai play!!! ?? Penso sempre che la mia serie preferita non ci sarà piu’ E vi prego di ripensare alla vostra decisione. Per me è per tutti i bambini e ragazzi che sono vostri fan scatenati come me!!
Antonio dice
Questa serie mi ha emozionato, sin dalla prima puntata della prima stagione. Non so perché ma la spontaneità e la verità che ho trovato nelle storie e negli attori hanno saputo toccare le corde giuste. Altro che finire, dovrebbe andare avanti, è una delle poche cose davvero buone che ho visto passare in Rai ultimamente e chiuderla qui è davvero un errore.
Piercarlo rolando dice
Gentilissimo Lucio Pellegrino, mia figlia di 11 anni e’ rimasta entusiasta di questa serie TV. Venuti a conoscenza che non si fara’ piu la 4 stagione siamo molto dispiaciuti. Mia figlia chiede se la 3 stagione e’ definitivamente conclusa o se ci saranno ancora delle puntate ?
Ci farebbe molto piacere se riconsiderasse la decisione perche siamo sicuri che milioni di telespettatori sarebbero molto felici di vedere nuove puntate. Se possibile rimaniamo in attesa di una Sua gentile risposta.
Cordialmente.
Famiglia Rolando
Antonio dice
Serie Fra le più felici della TV, che senso ha chiuderla ? Confidiamo in un ripensamento….
Dori dice
Non ho timore di affermare che “Tutto può succedere” sia stata la serie italiana più bella ed emozionante in tutte e tre le stagioni. Alla fine di ogni puntata ero sempre un po’ triste poiché ne avevo sempre una in meno da vedere, ma poi dicevo a me stessa: “che bella! che fortuna che ci sia! Ho ancora tante puntate da vedere !” …. ed ora apprendo che forse non si farà più …. 🙁 E’ un vero colpo al cuore. E dalle recensioni che leggo, direi che TUTTI la pensiamo allo stesso modo.
Un grande, sentito e forte plauso a TUTTI, TUTTI, TUTTI gli attori, dai più “esperti” ai più piccoli, che sono stati MERAVIGLIOSI e BRAVISSIMI !
Per favore, per favore, autori, produttori, regista: ripensateci !!!!
Carmen dice
Non può finire così!!! Vedete, tutti vi ri-vogliono!!! Viva: “TUTTO PUÒ SUCCEDERE 4”!!!! Chi di dovere ci pensi!!
Affezionatissima!!!!!!
Laura dice
Non potete lasciarci così! Noi vogliamo la quarta serie !!! È un fiction bellissima , genuina , realistica , adatta a tutti ! Vogliamo la quarta serie ?
Laura dice
È una fiction davvero formidabile dove gli attori specie i bambini sono bravissimi e fanno tenerezza.Mi sembra impossibile che non la facciano più continuare é un vero peccato.Pensateci bene continuatela.
Anna Maria De Matteis Lecce dice
Serie bellissima tutti bravi sto riguardando per la seconda volta sul 25 mi dispiace che non ci sia la quarta serie .Spero che ci ripensiate.Grazie.
Anna Maria Gambacorta dice
Ciao ragazzi. Vorrei tanto rivedervi….siete stati tutti bravissimi e spero che la Rai ci ripensi. Ho rivisto su Rai premium tutta la serie e mi ha emozionato tantissimo sia per la vostra professionalità che la spontaneità con cui avete trattato tutti gli argomenti. Pietro, Camilla, Matilda, Alessandro, Roberto, Maya, Giorgio, Benedetta, Licia, etc…mi avete emozionato. Evviva Tutto può succedere e…a presto(lo spero tantissimo❤
Bruno Scarpellini dice
Non ho visto a suo tempo la programmazione di questo sceneggiato.
Per curiosità ho aperto di recente su Ray play la visione di questa fiction.
La serie mi ha subito coinvolto in maniera esponenziale, facendomi passare delle piacevoli ore, immerso alle coinvolgenti avventure e alle emozioni create della famiglia Ferraro,
Un plauso a tutto lo staff di produzione che ha reso questa serie televisiva altamente coinvolgente e con bravissimi attori.
Una particolare menzione alla composizione musicale del maestro Buonvino e degli interpreti Negramato che nel corso delle puntate hanno accompagnato la bellissima colonna sonora della fiction e delle scelte musicali che sono state di contorno alla realizzazione delle registrazioni all’interno del locale musicale sul Tevere.
Bravi.
Auspico il ritorno di una nuova serie, la quarta, che ci dia ancora le emozioni provate nelle precedenti puntate.
Flavia Anna Milazzo dice
Peccato che non sia una quarta stagione ci avete fatto emozionare tantissimo. Viva tutto può succedere attori super bravi dai più piccoli ai più grandi complimenti a tutti davvero ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️