Tutto sulla collezione OVS x Mare Fuori
Tutto sulla collezione OVS x Mare Fuori. Dal 1° febbraio sono approdati in streaming i primi sei episodi della quarta stagione della serie tv targata Rai Fiction e Picomedia. Tra le tante novità di questi episodi – oltre all’entrata in scena di due nuovi personaggi interpretati da Yeva Sai e Luca Varone – anche una legata ai costumi di scena. I protagonisti quest’anno indossano dei capi che il pubblico della serie può trovare nei negozi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Rai Pubblicità ha infatti stipulato un accordo con quattro brand che sono diventati a tutti gli effetti partner commerciali della quarta stagione di Mare Fuori. Sono Lavazza, MSC Crociere, Cult e – per l’appunto – Oviesse. “La partnership di OVS con Mare Fuori non è solo l’occasione per presentare le collezioni B. Angel e Utopja, destinate alla Gen Z – ha commentato Paola Cavaggioni, Direttore Marketing OVS, aggiungendo che si tratta “anche un modo nuovo di parlare ai ragazzi, inserendosi nel loro mondo, vicini alle loro predilezioni, alla loro modalità di connettersi con la realtà. L’intento anche educativo di una serie amata dal pubblico, si coniuga con la mission di OVS: aiutare i propri clienti a considerare etica la scelta di un abbigliamento dal prezzo accessibile, in equilibrio con la qualità dei prodotti, corrispondente alla domanda delle nuove generazioni, interessate a un modo di vestirsi in sintonia con la loro ricerca di autenticità”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nei negozi OVS e nello shop online è disponibile la collezione di Mare Fuori declinata nei brand B.Angel e Utopja. La collezione Mare Fuori x B.Angel è composta da strati, volumi, trasparenze, contrasti per mettere a segno look unstoppable, venti quattro ore su ventiquattro, con capi in equilibrio tra ispirazione Y2K e urban attitude.
Per quanto riguarda, invece, la presenza della collezione Mare Fuori x Utopja troviamo capi che esplorano i codici utility e workwear, rivisitando fit e shape ispirati ai trend street più aggiornati. Utopja – fa sapere OVS – è il brand diventato punto di riferimento per la Gen Z con la sua originale visione dello streetwear.
Lascia un commento