Twilight diventa una serie tv?
Sebbene non ci sia nulla di concreto i fan continuano a sperare il ritorno di Twilight con una serie tv. L’ultimo film, Breaking Dawn – Parte 2, è uscito nelle sale italiane nel 2012 e ha concluso le sorti dei vampiri Edward e Bella. Gli amanti della serie però sperano di rivivere la storia di nuovo, magari in una serie tv. Twilight serie tv quindi diventa realtà? Al momento si tratta solo di una INDISCREZIONE, riportata da Hollywood Life.
Secondo il sito di gossip americano, gli interpreti di Edward Cullen e Bella Swan sarebbero favorevoli ad un reboot di Twilight, ma soprattutto spererebbero di vedere la saga di libri scritti da Stephenie Meyer diventare una serie tv.
“Rob e Kristen adorerebbero un ritorno di Twilight o un reboot della saga, ciò che vorrebbero più di tutto sarebbe una serie tv di Twilight. Entrambi sarebbero disponibili a prendere parte alla serie tv su Twilight, ma preferirebbero fare un’apparizione ogni tanto invece di essere parte del cast principale del progetto” ha dichiarato una fonte vicina agli attori a Hollywood Life.
“Sia Robert che Kristen si rendono conto di quanto il franchise di Twilight abbia significato per le rispettive carriere ed entrambi sono felici di sostenere la saga e consegnarla ad una nuova generazione di spettatori. Rob e Kristen si augurano che da queste voci si concretizzi qualcosa”.
Le prime indiscrezioni sull’ipotetica continuazione/spin-off di Twilight sono nate nel 2012, poco dopo la fine della serie di film. A riportare la notizia del rumour uscito al tempo su Moviehole è TvLine. Si vociferava infatti di una “serie tv o film spin-off, ambientata/o principalmente nello stesso universo di quello dei film ma senza il trio principale [quello formato da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ndr]“.
Al momento Kristen Stewart è impegnata nel film Happiest Season, ancora in fase di post-produzione e presto la vedremo invece nel film Underwater. Nel 2019 invece è stata una delle protagoniste del film remake Charlie’s Angels, al fianco di Noah Centineo e Naomi Scott (Aladdin). Robert Pattinson invece è alle prese con il nuovo film di Batman, in arrivo nel 2021, nei panni del protagonista Bruce Wayne/Batman. Taylor Lautner, invece, dopo aver recitato nella seconda stagione di Scream Queens è comparso nella serie Cuckoo, conclusasi nel 2019.
Cosa sappiamo di Twilight serie tv? Ad oggi non c’è nulla di confermato, tuttavia c’è una piccola speranza di vedere realizzato questo progetto. Infatti i film sono stati realizzati da Summit con Lionsgate e quest’ultima è proprietaria anche del network americano Starz e della piattaforma streaming Starzplay. Su questa piattaforma è stata lanciata la serie The Rook, sempre di Stephenie Meyer, anche se è stata cancellata dopo una stagione. Questo vuol dire quindi che, nel caso in cui si prendesse in considerazione l’idea di realizzare Twilight serie tv, ci potrebbe essere la possibilità che approdi direttamente su Starzplay. Ovviamente sono solo indiscrezioni e non c’è nulla di confermato, perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Lascia un commento