Quando arriva Two Weeks to Live? Uscita in Italia il 26 dicembre 2021
Dopo il debutto su Sky One nel Regno Unito dal 2 settembre 2020, quando arriva Two Weeks to Live, serie tv con Maisie Williams in Italia? La messa in onda nel suo Paese di produzione va dal 2 settembre 2020 al 7 ottobre 2020 con un episodio a settimana. Di Two Weeks to Live l’uscita in Italia è fissata per il 26 dicembre 2021 su Sky Atlantic.
Two Weeks to Live è una serie comica ordinata da Sky. La notizia risale a mercoledì 26 giugno 2019, a poco più di un mese di distanza dalla messa in onda del gran finale de Il Trono Di Spade in cui recita l’attrice protagonista di questa serie: Maisie Williams.
Two Weeks to Live, serie tv con Maisie Williams, Arya di Game of Thrones
Dopo avere archiviato Game of Thrones in cui interpreta Arya Stark e rifiutato l’ipotesi di uno spinoff proprio su Arya Stark, Maisie Williams diventa il volto della protagonista di Two Weeks To Live.
La giovane attrice originaria di Bristol interpreta Kim Noakes, il personaggio centrale di Two Weeks To Live. La serie è descritta come “un racconto comico di amore e di vendetta scaturito da uno scherzo apparentemente innocuo che va orribilmente per il verso storto”.
Two Weeks to Live cast completo, attori e personaggi
Come accennato Maisie Williams è la protagonista di Two Weeks to Live: Kim Noakes.
Oltre a lei chi c’è nel cast e chi interpreta? Ecco il cast che affianca l’attrice protagonista:
- Sian Clifford che è Tina Noakes
- Mawaan Rizwan che è Nicky
- Taheen Modak che è Jay
- Jason Flemyng che è Brooks
- Michael Begley che è Ian
- Thalissa Teixeira che è Thompson
- Kerry Howard che è Beth
- Sean Pertwee che è Jimmy
- Pooky Quesnel che è Mandy
Di cosa parla Two Weeks to Live? Trama della serie
Maisie Williams interpreta Kim Noakes, una giovane stramba e disadattata che da bambina ha perso il padre in circostanze misteriose. A seguito della sua morte, la madre di Kim l’ha portata a vivere in un’area di campagna remota dove ha condotto un’esistenza rurale di reclusione e bizzarre tecniche di sopravvivenza. Adesso che è cresciuta, Kim si affaccia al mondo reale per la prima volta per intraprendere la missione segreta di rendere onore alla memoria di suo padre. Nel frattempo l’imbranato Nicky non è bravo a fare colpo sulle ragazze, e quando Kim entra nel pub di proprietà di quest’ultimo e del fratello Dave, la ragazza innesca una caotica serie di eventi che metterà le vite di questi tre in pericolo.
Chi avrebbe mai detto che un paio di drink e un infelice scherzo potessero andare così male? L’improbabile trio si ritrova in fuga da una banda di criminali assassini, i quali non sono gli unici sulle loro tracce: anche la polizia li sta cercando, perché Nicky, Dave e Kim hanno con loro una grossa borsa contenente denaro rubato. Kim non è una sprovveduta qualsiasi: grazie alle tecniche di sopravvivenza che ha appreso nel corso della sua insolita vita (tra cui come scuoiare un daino per trasformarlo in un sacco a pelo e tutte le coreografie di Dirty Dancing), i tre potrebbero avere qualche possibilità in più di sopravvivere.
Di Two Weeks to Live quante puntate ci sono
La serie in sei episodi è scritta da Gaby Hull e prodotta da Kudos, parte di Endemol Shine UK. La regia è di Al Campbell.
Domenica 26 dicembre 2021 debuttano tutti gli episodi in prima visione su Sky Atlantic. La prima stagione è subito disponibile tutti on demand su Sky e in streaming su NOW con tutte e sei le puntate.
Two Weeks to Live, trailer
Ecco il trailer di Two Weeks to Live:
Two Weeks to Live in streaming in italiano
Two Weeks to Live in Italia debutta domenica 26 dicembre 2021 su Sky Atlantic. Le serie tv trasmesse sui canali Sky (Sky Atlantic e i più recenti Sky Serie e Sky Investigation) sono disponibili anche in streaming su NOW. Accade anche per Two Weeks to Live: tutti e sei gli episodi sono visibili in streaming dal 26 dicembre 2021.
Lascia un commento